Gianni Morandi, nonno orgoglioso: si è laureato il nipote Paolo Antonacci

Il celebre cantante e attore Gianni Morandi ha annunciato sui social la laurea del nipote Paolo Antonacci, figlio di Marianna Morandi e Biagio Antonacci: boom di like sui social.

Gianni Morandi, nonno orgoglioso: si è laureato il nipote Paolo Antonacci

Gianni Morandi, il celebre cantante e protagonista della ficition di Canale 5 “L’Isola di Pietro”, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi successi professionali bensì stavolta per un lieto evento che riguarda un componente della sua famiglia, in particolar modo il nipote Paolo Antonacci, figlio del celebre cantautore Biagio Antonacci.

Il celebre cantante è da sempre molto attivo sui social, infatti giornalmente condivide con i milioni di follower e fan la sua quotidianità, fatta di eventi semplici ma anche fatti importanti che riguardano in questo caso la sua famiglia, per la quale ha cercato sempre di mantenere una certa riservatezza.

Gianni Morandi nonno soddisfatto: si è laureato il nipote Paolo

La laurea del nipote Paolo Antonacci – figlio di Marianna Morandi e di Biagio Antonacci – è stato un evento talmente tanto importante e felice che il cantante non ha potuto non condividerlo sui suoi profili nei principali social network di condivisione. Ed ecco che nei giorni scorsi è apparsa sui suoi profili social una foto che lo ritrae sorridente e soddisfatto al fianco del nipote, appena proclamato dottore. 

A corredo dell’immagine che ritrae Morandi ed il nipote il giorno della laurea in Scienze della Comunicazione allo Iulm di Milano, il cantante ha scritto poche ma emozionanti parole: “Mio nipote Paolo Antonacci oggi è dottore“. Un traguardo importante, che per nonno Gianni ha un significato importante, perché proprio lui ha avuto molta difficioltà in passato a studiare e completare gli studi.

Inutile dire che il post su Instagram di Morandi è stato subito accolto con entusiasmo dai fan, che nel giro di poche ore hanno non solo fatto registrare un boom di like, ma anche di commenti e congratulazioni per questo lieto evento, che chissà se porterà anche il nipote Paolo nel mondo dello spettacolo come è avvenuto per i genitori ed i nonni.

Continua a leggere su Fidelity News