Gianni Morandi, la foto shock post vacanze preoccupa i fan: "Ma cosa ti è successo?"

Il celebre cantante e protagonista della fiction televisiva "L'Isola di Pietro" Gianni Morandi ha pubblicato recentemente sui social uno scatto post vacanze: ecco la reazione dei fan.

Gianni Morandi, la foto shock post vacanze preoccupa i fan: "Ma cosa ti è successo?"

Gianni Morandi, il popolare cantante e protagonista indiscusso della fiction di Canale 5 “L’Isola di Pietro“, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi straordinari successi professionali, bensì per uno scatto che l’artista ha pubblicato nelle scorse ore sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che ha suscitata l’inaspettata reazione dei fan.

Il cantante, archiviate almeno per qualche settimana le registrazioni della seconda stagione della serie televisiva di grande successo “L’Isola di Pietro” – che que’anno vedrà la partecipazione anche della showgirl e ballerina Lorella Cuccarini e della modella ed ex velina di “Striscia la Notizia” Elisabetta Canalis – si è concesso un periodo di meritate vacanze. 

L’ironia di Gianni Morandi sul post vacanze

Morandi, si sa, è attivissimo sui social network, infatti non manca occasione per pubblicare immagini della sua quotidianità per il piacere di condividerle con i suoi numerossissimi fan, che puntualmente lasciano commenti e like di ogni genere, senza risparmiare neanche le critiche più pungenti. 

I follower di Gianni sanno che al cantante piace molto scherzare, essendo dotato di grande ironia, ma soprattutto di autoironia, che lo ha portato nelle ultime ore a fare un simpatico fotomontaggio, che lo rappresenta seduto su una poltroncina in pantaloncini e a petto udo, con almeno venti o trenta chili in più. 

A corredo della simpatica immagine, le parole di Gianni: “Dopo due settimane di vacanze, questo è il risultato” – alludendo al fatto che durante le sue recenti vacanze passate in Grecia con la moglie ed un gruppo di vecchi amici, ha ceduto non poco alle prelibatezze della cucina locale. Le parole di Morandi proseguono con: “E adesso?“.

Sono tante le persone che dopo aver visto la simpatica immagine – e capito che si trattava di un fotomontaggio – si sono precipitate a commentare ironicamente, mentre c’è stato chi – non avendo colto l’ironia – ha scritto: “Gianni ma che ti è successo?“.

Continua a leggere su Fidelity News