Iscriviti

Gianni Morandi, fotografato da una fan nel bagno di un Autogrill: prima la rabbia poi la condivisione sui social

Il popolare cantante e attore Gianni Morandi ha pubblicato sui social una foto "rubata" scattata da una sua fan mentre era in bagno in una stazione di servizio.

Gossip
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 11:30

Mi piace
8
0
Gianni Morandi, fotografato da una fan nel bagno di un Autogrill: prima la rabbia poi la condivisione sui social

Gianni Morandi, il popolare cantante ed attore italiano, è tornato a far parlare di sè dopo il grande successo ottenuto con la fiction targata mediaset “L’Isola di Pietro” per una foto alquanto singolare pubblicata nelle ultime ore sui suoi seguitissimi profili nei principali social network di condivisione, dove viene immortalato nel bagno di una stazione di servizio. 

Stando a quanto si legge nel commento scritto dal cantante a corredo dell’immagine, la foto è stata scattata da una signora, fan del cantante, che lo avrebbe – a sua insaputa – seguito fino in bagno per poi chiamarlo, quindi farlo girare, per scattargli la singolare quanto imbarazzante immagine, dove si vede anche tutta la contrarietà dell’artista. 

Gianni Morandi prima sbotta e poi condivide

Con tutta evidenza, il celebre artista non deve aver preso bene l’invadente iniziativa della fan, che per eccesso di entusiasmo, ha oltrepassato non solo la porta del bagno degli uomini di un’area di servizio, ma anche quella della privacy che ogni individuo dovrebbe avere assicurato, sia esso un personaggio noto – come lo può essere Morandi – sia un emerito sconosciuto. 

Come si è visto dallo scatto, Gianni ha inizialmente avuto uno scatto di rabbia nei confronti di tanta invadenza, per poi scoprire che Luisa, l’intrepida fan fotografa, aveva  perfino pubblicato su Facebook la sua foto, scatenando come di consueto una bufera sui social network. Ma si sa, Gianni Morandi conosce bene l’importanza che hanno oggi social network e follower, tanto da aver fatto marcia indietro sull’accaduto. 

Gianni Morandi, infatti, ha scritto sul suo profilo Facebook, che se inzialmente si era arrabbiato per l’accaduto, poi invece si è fatto una gran risata. Insomma, una reazione in pieno stile Morandi, che sdrammatizza ogni situazione possibile, cercando sempre il lato comico e divertente degli eventi, anche perché – come ricorda l’artista, “ci sono cose molto più gravi nella vita“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me la fan di Morandi ha sbagliato di grosso non solo nel riprendere il cantante in un luogo privato come lo può essere un bagno, ma anche pubblicare una foto così delicata. Insomma, se si ride su una tale invasione della privacy, da ora in poi Gianni Morandi può aspettarsi davvero di tutto da parte dei suoi fan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!