Emma Marrone e Gianna Nannini sono in vacanza insieme: la cantante senese ha pubblicato su Instagram un video in cui gioca in piscina con Emma e la figlia Penelope, rilanciato anche dalla Marrone, anzi da Zia’ Marrone, come simpaticamente è stata etichettata. I commenti dei fan non si sono fatti attendere, in molti si sono chiesti se non vi sia all’orizzonte qualche progetto in comune.
#MamaAuntieEmma day @real_brown è l’hashtag utilizzato dalla Nannini per il video pubblicato dove vediamo il trio che si diverte nella piscina di una villa: Gianna è a cavallo di un unicorno di gomma, la piccola Penelope cerca di disarcionarla mentre zia Marrone nuota ridendo. Le cantanti sono divenute amiche dopo una delle ospitate della Nannini al programma Amici.
In una diretta su Instagram Emma aveva annunciato importanti novità e incredibili sorprese per il nuovo disco, una stretta collaborazione con Gianna Nannini in corso? In molti si sono chiesti se quel momento di relax non giunga dopo una trattativa per una collaborazione o, dopo ore di lavoro in sala di registrazione.
Gianna Nannini è stata recentemente al centro di alcune polemiche. L’attivista Imma Battaglia l’ha duramente attaccata per le sue dichiarazioni: aveva annunciato di trasferirsi a Londra per rivendicare i propri diritti, sposare la sua compagna e usufruire della stepchild adoption atta a tutelare la figlia Penelope. La Battaglia le aveva chiesto indirettamente perché in questi anni di dure battaglie della comunità LGBT non avesse speso neppure una parola per sostenere un diritto che rivendica ed ottiene, vista la sua posizione, andandosene tranquillamente via dall’Italia.
Emma Marrone è stata al centro dell’attenzione per diverse indiscrezioni tra cui quella riguardo i motivi che hanno portato alla conclusione della collaborazione con la collega Elodie: la presenza della cantante salentina si sarebbe rivelata troppo forte. Per altri il loro allontanamento è dovuto a ben altre vicende che hanno un nome e cognome: Fabrizio Giannini noto nel mondo della musica per aver lanciato nomi divenuti importanti nel panorama musicale internazionale.