Gianmarco Valenza confessa a Vero Tv: "cerco la donna della mia vita"

Il tronista Gianmarco Valenza ha confessato al settimanale Vero Tv di non avere nulla nei confronti di Tina Cipollari e che spera invece di uscire dal programma con una ragazza che lo ami e che lo rispetti

Gianmarco Valenza confessa a Vero Tv: "cerco la donna della mia vita"

Gianmarco Valenza è uno dei tronisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. Come gli spettatori di Uomini e Donne sapranno, Gianmarco è reduce dalla seconda edizione di Temptation Island, durante la quale fu tradito davanti agli occhi dei telespettatori dalla sua ormai ex fidanzata Aurora Betti. L’opinionista Tina Cipollari ha continuamente attaccato Marco di aver strumentalizzato il tradimento allo scopo di conquistare una carriera televisiva e di fare soldi con le serate nelle discoteche.

Gianmarco ha sempre respinto queste accuse e durante l’intervista al settimanale Vero Tv ha cercato di non alimentare quella sorta di antipatia che Tina sembra nutrire nei suoi confronti. Piuttosto il giovane cercato di ammorbidire la cosa e ha anche ammesso di provare simpatia per Tina.

Ecco le sue parole: “Non le vado a genio, visto che non crede alla mia sincerità. Lei, invece, mi è simpatica. Mi fa anche ridere.” E ha anche aggiunto: “Non mi interessa cosa pensano gli altri, vado dritto per la mia strada e affronto questa esperienza mettendomi in gioco senza riserve.”

Al di là delle accuse di fare business “sulle sue corna,” Gianmarco pare abbia un sogno: quello di uscire dal programma di Maria De Filippi con una ragazza con la quale possa costruire un legame duraturo, che lo ami e lo rispetti e condivida loe sue scelte.

Gianmarco ha infatti detto nell’intervista: “La mia speranza è quella che Uomini e Donne mi porti un po’ di fortuna in amore. Il mio obiettivo è completare questo percorso e uscire dalla trasmissione mano nella mano con una ragazza che mi ami e che mi rispetti.” E non ha tutti i torti, dopo quello che ha passato con Aurora il suo desiderio più grande è quello di trovare una ragazza sincera!

Continua a leggere su Fidelity News