La situazione che si è venuta a creare tra Soleil Sorgè, fidanzata di Luca Onestini che in questo momento sta abitando nella casa del Grande Fratello Vip, sta prendendo pieghe inaspettate. Ricordiamo che la ragazza era stata avvistata con Marco Cartasegna in un paio di occasioni mondane, i due si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne.
Fin qui non ci sarebbe nulla di male se nonché Cartasegna aveva da subito, manifestato un interesse forte per Soleil, scatenando le ire di Luca. La ragazza all’inizio sembrava lusingata da questo corteggiamento, ma poi rimase per Onestini che poi la scelse. Per tutti questi motivi, ora, il fratello dell’ex tronista non riesce più a contenere il disappunto e sbotta contro la ragazza tramite un video che ha già fatto il giro di tutti i social.
Durante questo filmato Gianmarco Onestini rivolge parole dure, con tono scocciato, alla sua futura cognata, dicendole che: “Ho semplicemente espresso il mio parere senza offendere nessuno (…) Tutti ci aspettavamo che desse (riferito a Soleil) delle spiegazioni per le frequentazioni con quell’altro soggetto (riferito a Cartasegna) e invece cosa fa? Mi attacca e mi insulta pesantemente? E a questo punto mi dispiace cara mia, ma hai fatto un’altra pessima figura. (…) Non riconosco affatto in tutte quelle cattiverie che tu mi hai sputato addosso in quelle parole bruttissime e chi mi conosce lo sa benissimo, però voglio dirti anche un’altra cosa Sole: insultare gli altri non migliorerà te!”.
Il filmato poi si chiude con un’immagine tra l’ironico e il sarcastico che recita così: “Sarei tentato di prendermela col suo cervello ma l’educazione che ho ricevuto mi impedisce di parlare male degli assenti“. Insomma, davvero parole forti, soprattutto se pensiamo che sono rivolte a quella che dovrebbe, se le cose rimanessero così, la futura sposa del fratello.
D’altronde, chi ha seguito il trono di Onestini a Uomini e Donne, ricorderà benissimo che al fratello Gianmarco non era mai andata del tutto a genio la ragazza, proprio per il comportamento che aveva assunto nei confronti di Marco Cartasegna quando il ragazzo ha cominciato a farle una corte serrata. Diciamo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.