Gianluigi Donnarumma, niente esami: meglio le vacanze con Alessia Elefante

Il settimanale di gossip "Diva e Donna" pubblica in esclusiva le foto del calciatore 18enne Gigio Donnarumma - al centro del recente calciomercato estivo - in vacanza ad Ibiza con la fidanzata Alessia Elefante.

Gianluigi Donnarumma, niente esami: meglio le vacanze con Alessia Elefante

Il portiere del Milan Gigio Donnarumma – al centro del recente gossip riguardante il calcio mercato estivo – dopo aver rinunciato a fare gli esami di maturità e conseguire così il diploma di ragioneria, è stato avvistato nelle splendide spiagge di Ibiza e paparazzato dal giornale di gossip “Diva e Donna” in compagnia della bella e giovane fidanzata Alessia Elefante

Per il giovane calciatore – appena 18enne – che dopo una lunga ed estenuante trattativa ha firmato il contratto con la squadra di calcio del Milan, presa la sofferta decisione di rinunciare agli esami per prendere il diploma di ragioniere, è arrivato il momento di godersi una breve vacanza nella splendida isola delle Baleari, da sempre meta del jet set internazionale. 

Stando alle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale “Diva e Donna“, la coppia non riesce a trattenere la passione neanche in pubblico, lasciandosi andare a baci appassionati e attenzioni “particolari”. Purtroppo per il portiere del Milan la vacanza è durata molto poco, perché è già volato nel capoluogo lombrado per firmare il tanto discusso rinnovo del contratto pluri milionario con la squadra. 

I tifosi non avevano certo preso bene le difficoltà opposte da Donnarumma alle nuove condizioni contrattuali, tanto da attirare critiche e contestazioni da buona parte del mondo sportivo, a cui si sono aggiunte anche quelle di gran parte dell’opinione pubblica davanti al suo rifiuto di concludere il percorso di studi preferendo la vacanza ad Ibiza. 

Una decisione che è stata considerata grave e penalizzante per l’immagine del calciatore – di fatto idolo di tanti giovani ragazzi che potrebbero emularlo preferendo l’effimero allo studio – tanto da suscitare anche una presa di posizione del Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, che gli ha inviato una lettera, per esortarlo a non lasciare gli studi. 

Donnarumma in queste ultime ore ha affidato ai social network la sua risposta al riguardo, rassicurando i tanti tifosi e fan che l’anno prossimo affronterà gli esami di maturità e concluderà così il suo percorso di studi.

Continua a leggere su Fidelity News