Gianluca Vacchi, guai in vista per Mr Enjoy: pignorati beni per 10 milioni di euro

L'imprenditore bolognese Gianluca Vacchi fa nuovamente parlare di sé, stavolta non per le stravaganze o gli eccessi di cui è solito, bensì per i suoi ingenti debiti con le banche.

Gianluca Vacchi, guai in vista per Mr Enjoy: pignorati beni per 10 milioni di euro

Il protagonista indiscusso del gossip e social influencer d’eccezione – con i suoi dodici milioni di follower – Gianluca Vacchi è tornato nuovamente a far parlare di sé, stavolta per il maxi pignoramento a suo carico di oltre dieci milioni di euro, e riguardante un finanziamento che Vacchi sembra abbia restituito solo in parte all’istituto di credito che lo aveva erogato. 

Molti webnauti conoscono Gianluca Vacchi per i suoi video goliardici e divertenti dove mette in mostra la vita extra lusso da milionario, pubblicati sui più importanti social network di condivisione, cosa che lo ha fatto diventare in breve tempo celebre con il soprannome di Mr. Enjoy. Una vita meravigliosa che tanti di noi neanche se la immaginano, ma che per Vacchi potrebbe essere ora messa seriamente a rischio. 

Dei suoi 12 milioni di follower sui social network saranno in tanti a domandarsi come abbia fatto Gianluca Vacchi ad accumulare tanta ricchezza non facendo praticamente nulla dalla mattina alla sera, se non ballare e divertirsi; mentre solo pochi sanno che dietro Mr. Enjoy c’è una lunga vita di lavora passata nella azienda di famiglia – la Ima spa – così come svariate partecipazioni azionari in molteplici settori d’investimento. 

Investimenti che sembrano non aver dato i frutti attesi, stando ai dieci milioni di euro che Gianluca Vacchi non ha potuto restituire all’istituto di credito che gli aveva accordato un ingente finanziamento e che ora, per rientrare di quanto dovuto, ha pignorato all’imprenditore bolognese ville, barche e quote azionarie. 

Vacchi stupisce ancora una volta per la reazione avuta subito dopo la diffusione della notizia, infatti l’imprenditore sembra non preoccuparsi della situazione tanto da continuare a divertirsi e a spassarsela a Porto Cervo con la sua attuale fidanzata Ariadna di appena 23 anni, ma non prima di aver rassicurato tutti i suoi fan dicendo: “La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria“.

Continua a leggere su Fidelity News