Gianluca Impastato, squalificato dal GF Vip, attacca Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio

Gianluca Impastato, durante la sua intervista a VelvetMag, ha parlato senza timori, attaccando due concorrenti del Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari.

Gianluca Impastato, squalificato dal GF Vip, attacca Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio

Gianluca Impastato non ha peli sulla lingua e si sta togliendo più di un sassolino dopo la sua squalifica per una bestemmia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Raggiunto da VelvetMag, ha voluto parlare di alcuni retroscena che sono accaduti negli studi di Cinecittà, criticando soprattutto il conduttore radiofonico Daniele Bossari ed il paroliere Cristiano Malgioglio, due dei più amati all’interno del reality show.

Il comico di Colorado, come aveva detto già in precedenza, ritiene la sua uscita una vera ingiustizia, ma comunque si ritiene un uomo con una coscienza pulita. Successivamente, ha parlato della sua squalifica e quella di Marco Predolin ed infine ha parlato anche di due dei suoi compagni della Casa: Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio.

Gianluca Impastato, durante l’intervista a VelvetMeg, parla un po’ di tutto: “Io non ho bestemmiato. Ci sono stati altri episodi che sono stati sottovalutati. Bossari ad esempio ha detto: “Ma….. bona”, nessuno ci ha fatto caso. Sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. E’ privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”.

Durante l’intervista quindi riconferma che lui non ha bestemmiato, lanciando anche un ipotesi clamorosa sul marito di Filippa Lagerbäck, dicendo che anche lui in una situazione ha imprecato, tuttavia la redazione ha deciso di chiudere un occhio per lui. Infine, parla anche di Cristiano Malgioglio, dicendo che è un concorrente molto più favorito rispetto agli altri.

Successivamente, Gianluca Impastato ha parlato anche di Marco Predolin, dicendo che capisce benissimo le motivazioni di Predolin sul fatto che voleva il suo stesso trattamento, rivelando però che non vuole parlare degli altri ma solamente della sua situazione attuale. Infine, dichiara che secondo lui il suo caso e quello di Marco Predolin sono state usate due pesi e due misure.

Continua a leggere su Fidelity News