Gianluca Impastato ritorna a parlare della sua squalifica al Grande Fratello Vip

Il comico di Colorado Gianluca Impastato ancora deve digerire la sua squalifica, e parla di questo avvenimento sul suo profilo di Instagram, dichiarando di non aver mai bestemmiato.

Gianluca Impastato ritorna a parlare della sua squalifica al Grande Fratello Vip

Gianluca Impastato sembra non accettare la sua squalifica, e ritorna a parlarne sui social network. Infatti, dopo essere uscito dalla Casa, il comico di “Colorado” ha sempre voluto spiegare che lui non ha mai detto nulla di blasfemo nel reality show. E proprio con questo motivo che ritorna a parlare della sua squalifica, rivelando che sia ingiusto che è stato squalificato per una cosa che non ha mai fatto.

Il comico infatti sta soffrendo molto ultimamente a vedere che i suoi ex compagni si ritrovino ancora dentro la Casa, mentre lui si ritrova fuori dal gioco per via, di come lo definisce lui, un errore, e Gianluca Impastato ritiene la sua squalifica ingiusta. Tuttavia, ringrazia le persone che lo stanno consolando in questi ultimi giorni.

Gianluca Impastato ha scritto su Instagram: “E mi fa male essere uscito così e vedere i miei compagni ancora dentro. Lo ripeterò sempre e con fermezza: io non ho bestemmiato! A conferma di questo, nessuna delle tre persone che erano con me quella notte si è accorto di qualcosa. Nemmeno lontanamente! Non credo esistano figli o figliastri, ma la mia eliminazione è la più ingiusta nella storia di questo reality e ringrazio tutti coloro, e sono tantissimi, che mi hanno scritto manifestandomi la loro solidarietà”.

In questo post, il comico di “Colorado” ha voluto chiarire che nessuno dei concorrenti ha mai confermato che lui davvero abbia bestemmiato, ed infine, anche se dice che non ci sono favoritismi da parte della redazione all’interno della Casa, ribadisce che ritiene ancora ingiusta la sua squalifica dal gioco.

Infine, nel post ha deciso di ringraziare tutti coloro che stanno prendendo le sue parti negli ultimi giorni. Frattanto, nella Casa ci sono tantissimi che stanno soffrendo la sua assenza: uno su tutti è Ignazio Moser, che ha versato anche delle lacrime quando ha saputo che il comico è stato squalificato.

Continua a leggere su Fidelity News