Gianfranco Crobu su Gemma Galgani di Uomini e Donne: "Quando ti ho baciato ho provato più che altro tenerezza"

Gianfranco Crobu, ex corteggiatore di Gemma Galgani, sul settimanale diretto da Sandro Mayer scrive una lettera indirizzata proprio alla dama di Torino.

Gianfranco Crobu su Gemma Galgani di Uomini e Donne: "Quando ti ho baciato ho provato più che altro tenerezza"

L’aria di tensione tra Gianfranco Crobu e Gemma Galgani non sembra voler terminare. Il cavaliere nelle settimane scorse ha deciso di non voler più conoscere la dama di Torino, ed ora l’uomo ha deciso di scrivere una lettera indirizzata alla donna. Infatti, sul settimanale “Di Più Tv” si è scontrato contro Gemma Galgani, e vuole dalla dama delle scuse pubbliche per il suo comportamento.

Infatti nelle ultime puntate la dama di Torino ha riempito di insulti il cavaliere poiché l’ha lasciata davanti a tutti. Infatti per Gianfranco Crobu non sembra esser servito una esterna ed anche un bacio per sciogliersi dinanzi a lei. Nella lettera scritta sul settimanale, il cavaliere rivela che i baci che si sono dati non gli hanno suscitato nulla di davvero importante.

Gianfranco Crobu ha scritto su “Di Più Tv”: “Gemma, non c’era attrazione, non mi sentivo particolarmente coinvolto. Quando ti ho baciato ho provato più che altro tenerezza, come quando si bacia un bambino dopo la bua. Credo che tu stia ribollendo di rabbia perché non sopporti questo tipo di rifiuto. Io sono stato l’unico a dirti subito di no e a lasciarti da un momento all’altro. Mentre gli uomini che hai conquistato li hai trattati come zerbini”.

Quindi il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha lanciato anche una frecciatina agli ex di Gemma Galgani che sono Giorgio Manetti e l’ultimo Marco Firpo, accusando questi uomini di essere veri e propri zerbini, mentre lui ha avuto il coraggio di dirgli di no dinanzi al pubblico di Canale 5.

La lettera del cavaliere non finisce qui, poiché nel finale scrive che Gemma Galgani non si è comportata come la signora che lui sperava fosse, non giustificando l’odio che la dama di Torino prova nei suoi confronti. Vedremo se ora ci sarà una risposta da parte della dama oppure questo verrà ignorato.

Continua a leggere su Fidelity News