Giancarlo Magalli vittima di uno scherzo di Taylor Mega

Taylor Mega in questi giorni è più attiva del solito sui social e, dopo aver postato un bagno fatto in una fontana di Milano, ha deciso di fare uno scherzo al presentatore Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli vittima di uno scherzo di Taylor Mega

Taylor Mega in questi giorni sta facendo parlare di sè a causa di alcune sue azioni postate sui social al limite della legalità. La nota influencer, infatti, ha chiesto ai suoi followers di scegliere quale azione compiere o a chi fare uno scherzo e poi ha assecondato la loro scelta. La prima vittima dell’ex naufraga de “L’isola dei famosi” è stato Giancarlo Magalli.

Taylor, in un post su Instagram, ha chiesto ai suoi followers di scegliere a chi fare uno scherzo telefonico tra Massimo Giletti e Giancarlo Magalli e il più votato è stato lo storico conduttore de “I fatti vostri”. L’influencer a questo punto gli ha telefonato per dirgli: “Sai chi mi ha chiesto di chiamarti? Sto c***o…”. Lo scherzo, però, non è piaciuto al presentatore che ha risposto seccato: “Fate queste cose come i bambini proprio…”.

Lo scherzo a Magalli è solo l’ultima bravata dell’influencer; nei giorni scorsi, infatti, Taylor Mega ha fatto un bagno in una fontana di Milano e per questo rischia una multa. Nello specifico ieri l’ex gieffina ha chiesto ai suoi followers se fosse meglio combattere il caldo con un bel gelato o con un bagno in una fontana e i suoi sostenitori hanno optato per la seconda opzione: così la Mega si è recata a Piazza Castello a Milano per fare il bagno nella fontana.

Tuttavia questo gesto potrebbe costarle una multa, perché fare il bagno nelle fontane pubbliche è un reato; anche i suoi sostenitori sui social le hanno fatto notare il suo comportamento sbagliato e sul web è scoppiata la polemica. L’anno scorso anche Aida Nizar aveva fatto il bagno in due fontane a Roma ed il gesto le costò una pesante multa.

Infine, ritornando a Taylor Mega, oltre ai bagni nelle fontane e agli scherzi telefonici postati sui social, in questi giorni circolano anche delle indiscrezioni sulla sua possibile presenza fissa nel cast di “Pomeriggio5“, che ripartirà a settembre; nella scorsa stagione del programma di Barbara D’Urso, infatti, l’influencer è stata spesso invitata come opinionista.

Continua a leggere su Fidelity News