Giancarlo Magalli querelato da Adriana Volpe

E' ormai noto a tutti l'attrito che vi è tra i due conduttori del programma "I fatti vostri", ma questa volta sembra che Adriana Volpe, stanca degli insulti di Magalli, voglia portare la questione in tribunale.

Giancarlo Magalli querelato da Adriana Volpe

Ormai da diversi giorni, sul web non si parla altro che dello scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, iniziato in tv, durante la trasmissione da loro condotta “I fatti vostri“, fino ad arrivare su Facebook.

Il tutto ha avuto inizio da una frase detta dalla Volpe che, senza secondi fini e senza usare parole offensive, ha rivelato gli imminenti 70 anni di Magalli complimentandosi con lui per avergli raggiunti in splendida forma. Inizialmente il conduttore sembra aver capito le buone intenzioni di quel commento, ma poco dopo non perde occasione per rivelare l’età della collega aggiungendo di farsi gli affari propri, che “è una cosa che non le riesce proprio”.

Da quel momento si è dato vita ad un vero e proprio battibecco che, invece di terminare insieme alla fine della puntata, è continuato sul social, dove Adriana ha scritto un post in cui si dichiara stanca di questo continuo atteggiamento nei suoi confronti, aggiungendo di essere anche molto offesa sia conduttrice ma, soprattutto, come donna. Magalli ovviamente non si fa scappare l’occasione e ribatte ancora una volta, usando ulteriori frasi offensive: “mi chiedo come faccia la Volpe a fare televisione da 20 anni”.

A tal proposito, la presentatrice ha rivelato il suo serio turbamento e, durante l’intervita rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”, ha dichiarato: “Sono senza parole… mai avrei immaginato che Giancarlo potesse scendere a questo livello di offesa. Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni insultando non solo me ma anche la stessa azienda… mi recherò dal mio legale per querelare Magalli, lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto”.

Insomma, con il suo ultimo insulto sul social network, Magalli sembra essersi scavato la fossa da solo… chissà come finirà questa storia e se il presentatore avrà ancora voglia di offenedere in questo modo la collega.

Continua a leggere su Fidelity News