Iscriviti

Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe e difende Sonia Bruganelli: "È una donna in gamba e molto intelligente"

Come riportato testualmente dal sito "Biccy", Giancarlo Magalli ha rilasciato una intervista al settimanale "Nuovo Tv", in cui parla delle opinioniste del "GF Vip".

Gossip
Pubblicato il 6 ottobre 2021, alle ore 10:20

Mi piace
1
0
Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe e difende Sonia Bruganelli: "È una donna in gamba e molto intelligente"

Negli ultimi giorni Giancarlo Magalli sta facendo discutere per una foto pubblicata da Sonia Bruganelli sul suo profilo di Instagram. Secondo i fan del “Grande Fratello Vip” la moglie di Paolo Bonolis avrebbe pubblicato lo scatto con il solo scopo di lanciare una frecciatina ad Adriana Volpe.

Il conduttore dei “I fatti vostri”, intercettato da Silvia Toffanin per una breve intervista nei salotti di “Verissimo” in onda su Canale 5, afferma che effettivamente Sonia Bruganelli ha voluto fare quella foto con il solo scopo di alzare un po’ di polverone sulla loro rivalità, mentre lui si dichiara totalmente innocente.

La nuova intervista di Giancarlo Magalli

Negli ultimi giorni, come riportato testualmente da “Biccy“, Magalli avrebbe rilasciato una nuova intervista al settimanale “Nuovo Tv”, diretto da Riccardo Signoretti. Qui non può evitare alcune domande sul “Grande Fratello Vip”, e ovviamente l’attenzione è rivolta soprattutto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Iniziando a parlare della moglie di Bonolis esprime tutta la sua stima nei suoi confronti: “Ho conosciuto Sonia nel 2003, quando ho condotto ‘Domenica In’ con Paolo Bonolis e Claudio Lippi. Lei si occupava del casting dei concorrenti ed era autrice di una rubrica con degli ospiti. L’ho sempre stimata: è una donna in gamba e molto intelligente.

Mentre quando si inizia a fare il paragone con la Volpe quest’ultima ne esce totalmente sconfitta: “Quando ho saputo che con lei ci sarebbe stata Adriana Volpe un po’ ho tremato. Adriana tende a smorzare le situazione ed a fare la buonista, mentre Sonia dice quello che pensa anche con una certa veemenza per cui è normale che si scontrino”.

Magalli comunque non si fa mancare una frecciatina nei confronti degli autori e ad Alfonso Signorini, siccome rivela che le due donne sono state scelte per creare un po’ di tensione negli studi di Canale 5. E fino a questo momento le liti e le frecciatine a distanza non si stanno facendo mancare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giancarlo Magalli, nelle sue interviste nonostante non lo dica in maniera diretta, fa capire che tra lui e Adriana Volpe ci sarebbe ancora un po' di tensione per la vecchia vicenda nata in Rai. Ed anche in questa circostanza cerca di sminuire il lavoro della sua ex collega lodando invece Sonia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!