Giallo Pamela Prati: parla il titolare dell’atelier dell’abito da sposa

Nel corso della giornata di giovedì 11 aprile, sul profilo ufficiale di Instagram di Pamela Prati è apparso un interessante aggiornamento che riguarda "L'Atelier dei Sogni Signa", ingaggiato per la realizzazione dell'abito da sposa dell'ex soubrette sarda.

Giallo Pamela Prati: parla il titolare dell’atelier dell’abito da sposa

Si infittisce il giallo sulle imminenti nozze di Pamela Prati. L’ex soubrette del Salone Margherita, attualmente al centro di un inarrestabile polverone mediatico, nella giornata di giovedì 11 aprile è stata colta da un malore improvviso. Così come ha riportato il sito web del Corriere della Sera, fortunatamente si è trattato di un lieve malessere, che la ferrea 60enne ha brillantemente superato nel giro di poche ore.

Tuttavia il benessere psichico di Pamela Prati è stato fortemente turbato dal recente processo mediatico che la riguarda. Affranta, mortificata e delusa, l’ex primadonna del Teatro Bagaglino non riesce a darsi pace. Dopo 40 anni di carriera è stata vergognosamente accusata di aver mentito ai suoi fans, architettando ad hoc un finto matrimonio con un altrettanto finto sposo, tale Mark Caltagirone, con il mero obiettivo di farsi pubblicità e tornare alla ribalta.

Dopo le accese polemiche sorte nella trasmissione televisiva Mediaset “Live – Non è la D’Urso“, ampiamente affrontate in presenza delle due manager di Pamela Prati, si è aperto un indelebile capitolo che necessita di spiegazioni e delucidazioni, al fine di far luce su queste nozze immaginarie. La 60enne sarda si è barricata dietro un silenzio stampa invalicabile e non ha ancora replicato a nessuna delle accuse, mosse da decine e decine di giornalisti.

Ma proprio ieri, sul profilo Instagram di Pamela Prati, è apparso un filmato rivelatore. Nel suddetto video, i titolari de L’Atelier dei Sogni Signa avrebbero dichiarato di stare lavorando a pieno ritmo per la realizzazione dell’abito da sposa commissionato dalla Signora Prati. “Sarà romantico”, ha anticipato un membro dello staff della prestigiosa boutique fiorentina.

Anche sulla pagina Facebook dell’atelier toscano è apparsa una testimonianza inattaccabile: uno scatto fotografico ritrae l’ex soubrette che indossa un abito nunziale, accerchiata dall’intero staff della boutique. Non sarà di certo una prova inespugnabile, ma quantomeno è una testimonianza tangibile che dimostra il work-in-progress dei preparativi. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso, che sta calamitando l’attenzione di milioni di followers.

Continua a leggere su Fidelity News