Giacomo Urtis su Fabrizio Corona: "Sono stato a letto con lui, è bisessuale"

Durante una intervista radiofonica a "La zanzara", Giacomo Urtis rivela di aver avuto una relazione piuttosto importante con Fabrizio Corona nonostante la sua smentita.

Giacomo Urtis su Fabrizio Corona: "Sono stato a letto con lui, è bisessuale"

Durante l’ultima intervista rilasciata a Francesca Fagnani per il programma “Belve“, in onda su Rai 2, l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona ha voluto parlare del suo rapporto con Giacomo Urtis, rivelando di non esserci mai andato a letto nonostante provi un forte affetto per l’ex concorrente del “Grande Fratello”.

La conduttrice svela poi che Giacomo sarebbe immediatamente pronto a convolare a nozze con Fabrizio Corona, ma l’intervistato smentisce categoricamente questa possibiità. Le sue parole però non vengono prese benissimo da Urtis che incalzato dalle domande di Giuseppe Cruciani e David Parenzo nel programma radiofonico “La Zanzara“, in onda su Radio 24, svela alcuni dettagli sul suo rapporto con Corona.

Le parole di Giacomo Urtis su Fabrizio Corona

Secondo Giacomo Urtis lui avrebbe smentito solamente perché negli studi di “Belve” era presente anche la sua giovane fidanzata: “Se Fabrizio è bisessuale? Ma certo, assolutamente, per forza. Volevo sposarlo davvero. Chi mi ha portato a vivere qui a Milano è stato proprio lui. Esperienze sessuali con Corona? Sì. Ma lui è ovvio che smentisce. Mi ha regalato un anello con le farfalle che io tengo appeso all’orecchio perché diceva che vedeva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva.

Come rivelato da Urtis, nel corso delle settimane Fabrizio Corona sarebbe stato molto geloso durante le serate in discoteca e si comportava da vero fidanzato. Per Cruciani però entrambi stanno calvacando l’onda della popolarità per far parlare di loro, mentre Giacomo in maniera anche leggermente offesa afferma di essere ancora innamorata di Corona e di volerlo sposare il prossimo anno.

Sul suo futuro Giacomo sembra avere già le idee chiare: Mi farò il seno, essendo alto non posso farmi un seno piccolo, penso di farmi almeno una quarta”. Sui soldi invece dichiara di essere controllata dal padre, cosa che aveva già dichiarato in passato: “Mi dà la paghetta di 200 euro a settimana. Poi, quando devo fare un viaggio, lo dico all’amministrazione che mi fa un bonifico. Ci sono molti italiani nella mia situazione”.

Continua a leggere su Fidelity News