GFVip, Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati il 15 agosto

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Sala e la modella ucraina Dasha Dereviankina si sono sposati in gran segreto il 15 agosto su Lago di Como.

GFVip, Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati il 15 agosto

Il modello Stefano Sala e la sua fidanzata storica, la modella Dasha Dereviankina si sono sposati il 15 agosto, a lanciare la notizia è stato il sito 361Magazine fino ad ora però i due non hanno confermato ne smentito la notizia. Il sito invece ha svelato altre indiscrezioni come il fatto che la cerimonia si è svolta sul Lago di Como e che alle nozze erano presenti pochi invitati, solo i familiari e gli amici più stretti, si è trattato quindi di una cerimonia molto intima e riservata.

Stefano Sala e Dasha Derevianika stanno insieme da molti anni, tuttavia il loro rapporto è sato messo a dura prova dalla partecipazione del modello all’edizione Vip del Grande Fratello. Il ragazzo infatti è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato al famoso reality, ma durante la sua permaneza nella Casa, Stefano si è avvicinato molto ad un’altra concorrente Benedetta Mazza.

Il presunto triangolo formato da Stefano, Benedetta e Dasha ha suscitato molto interesse tra i telespettatori anche se all’interno del reality i due si sono sempre dichiarati solo amici e Stefano stesso aveva più volte dichirato di voler rimanere fedele alla sua fidanzata, una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello, però ha cambiato idea rivelando in un’intervista di aver lasciato Dasha per conoscere meglio Benedetta per la quale provava un sentimento importante.

Tuttavia il bel modello, dopo alcuni mesi di frequentazione con la showgirl, è ritornato sui suoi passi ed ha lasciato Benedetta per ritornare insieme alla modella ucraina. Attualmente Benedetta Mazza ha dichiarato di essere single e sul suo rapporto con il modello ha dichiarato: Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione.

Anche Dasha Derevianika è ritornata sui soui passi perché dopo la fine della storia con Stefano nel salotto di Barbara D’Urso aveva dichiarato: “Tornare con lui? Non c’è questa opzione“, invece i due non solo sono ritornati insieme ma addirittura hanno fatto un passo importante giurandosi amore eterno sull’altare.

 

Continua a leggere su Fidelity News