GFVIP, Monte si assenta momentaneamente, i social ironizzano: "Dopo ieri sera gli autori dovevano insegnarli la parte"

Dopo la sfuriata di ieri sera Francesco Monte è uscito momentaneamente dalla Casa del Grande Fratello, un comunicato della produzione lo ha ufficializzato. Sui social sono partite immediatamente varie ipotesi in merito.

GFVIP, Monte si assenta momentaneamente, i social ironizzano: "Dopo ieri sera gli autori dovevano insegnarli la parte"

Questa mattina Monte ha lasciato momentaneamente il Grande Fratello Vip, la produzione del reality show di Canale 5 ha subitamente pubblicato su Twitter un comunicato nel quale ha spiegato il motivo: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico”. Si dice che Francesco sia stato vittima di importanti dolori ai denti perché sovente li strofina eccessivamente con lo spazzolino.

Sui social la polemica è immediatamente esplosa soprattutto pensando a ciò che è accaduto ieri in diretta: dopo il confessionale mostrato a Giulia Salemi, ove Francesco – nuovamente – piangeva per Cecilia Rodriguez, l’opinionista Alfonso Signorini ha osservato: “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi”.

L’ex tronista è esploso e si è lasciato andare ad un duro sfogo accusando il reality di falsità: “Di un confessionale di un’ora e mezza mandano in onda una cosa di 5 minuti di una cosa di cui abbiamo già parlato. Mi dispiace che Alfonso parli in questo modo. Io ho descritto una cosa che non c’è più. Eppure ho utilizzato dei verbi, ho utilizzato il passato”. Monte ha sottolineato che all’interno della Casa sta raccontandosi a cuore aperto e che se il GFVIP vuole arrivare ad un certo punto deve prendere degli attori e dirigerli come meglio crede.

Le supposizioni dei social in merito all’uscita di Monte

Molti utenti hanno osservato che il dolore al dente è stato provvidenziale, e che l’uscita sarà utile agli autori che potranno imboccarlo ben bene e fargli imparare la parte. Altri hanno malignamente osservato che l’hanno fatto uscire per distrarsi ed avere il tempo per farsi una cannetta. Numerosi cinguetti si sono soffermati sul fatto che Monte parla di distorsione della verità quando la stessa Endemol, l’anno scorso, l’ha coperto per l’affaire cannagate e le settimane scorse per la bestemmia pronunciata nella Casa.

Un internauta, riprendendo le considerazioni rilanciate da numerosi spettatori, ha affermato che trova non credibile il comportamento del concorrente, dopo dieci anni di tv, e una carriera basata su people e reality show, notoriamente abilmente pilotati, non può arrabbiarsi perchè gli stessi disconosco la realtà: “Non vuole il montaggio, vuole il canale tematico per sentire h24 i suoi monologhi sulle pene d’amore”.

Continua a leggere su Fidelity News