GFVIP, Giulia Salemi imita Cecilia Rodriguez per conquistare Francesco Monte, i social la asfaltano: "Che tristezza"

Giulia Salemi cerca disperatamente di conquistare Francesco Monte per esigenze di copione o per un sentimento autentico? Sui social i commenti son divenuti incandescenti.

GFVIP, Giulia Salemi imita Cecilia Rodriguez per conquistare Francesco Monte, i social la asfaltano: "Che tristezza"

Durante l’ottava puntata del GFVIP il look di Giulia Salemi ha destato notevole ilarità e perplessità, sui social in molti hanno osservato che era acconciata esattamente come l’ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez.

Lo scorso anno durante una puntata la sorella di Belen era esattamente agghindata come Giulia, si tratta di una casualità o di una neppure abile mossa per cercare di coronare il sogno degli autori, Monte e la Salemi insieme? Sui social gli internauti si sono decisamente divertiti, e i commenti sarcastici hanno preso a rincorrersi: “Ma Cecilia Rodriguez ha preso il posto di Giulia Salemi al Gf?”, ha scritto un utente, e un altro ha chiosato “Ma Giulia che copia Cecilia per prendersi Monte?“. La perla: “E ora come la mettiamo con i cereali sotto marca, con i purosangue e con i pony?”.

Tra Monte e la Salemi la storia non decolla, tanto che l’ex tronista ha affermato che in confessionale gli hanno detto di reagire in un certo modo durante la permanenza nella suite. Dopo la notte passata insieme tra Francesco e Giulia i rapporti non sono mutati: la influencer corre come un cagnolino dietro al fuggitivo modello

La storia non storia fra Francesco Monte e Giulia Salemi 

Signorini, durante la diretta, è tornato nuovamente sulla finta storia ed ha chiesto a che punto è il feeling con la modella persiana. L‘ex tronista è ripartito con il solito monologo, si stanno conoscendo ecc… al che il direttore di ‘Chi‘ ha sbottato e, diretto alla influencer, ha affermato: “Sei persiana vero? Ecco io sono abituata ai tappeti persiani, ma tu sei uno zerbino persiano. Così non va bene, tira fuori gli attributi. Cosa ottieni da queste discussioni?”.

Secondo Alfonso la Salemi è innamorata di Monte che non se la fila ma continua ad illuderla, con i famosi grattini, e il suo fare da piacione. Francesco pensa che sia inopportuno parlare d’amore, nonostante gli sforzi degli autori, non riesce a concretizzarsi neppure un simulacro sentimentale.

Continua a leggere su Fidelity News