Iscriviti

GFVIP, Francesco Monte in finale, su Twitter scoppia il caos: "E’ un raccomandato mai andato al televoto, vergognosi!"

Francesco Monte è il secondo finalista del Grande Fratello Vip, insieme a Silvia Provvedi sarà immune fino alla puntata finale stabilita il 10 dicembre. Su Twitter è scoppiato il caso e i commenti al vetriolo hanno preso a duplicarsi.

Gossip
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 09:40

Mi piace
8
0
GFVIP, Francesco Monte in finale, su Twitter scoppia il caos: "E’ un raccomandato mai andato al televoto, vergognosi!"

La puntata di giovedì 22 novembre del Grande Fratello Vip ha sancito il secondo finalista e l’abbandono definitivo di Jane Alexander. I Cavernicoli hanno risposto alla domanda “Chi non vuoi in finale?” decretando l’ovvio. La scelta è partita da Martina Hamdy che, come meno meritevole per la finale, ha scelto Walter Nudo, che a sua volta ha optato per Stefano Sala. Francesco Monte è risultato l’inquilino encomiabile.

Nel secondo gruppo è stata scelta Giulia Salemi. La casualità della non coppia al ballottaggio non ha convinto neppure Alfonso Signorini. Ilary Blasi in studio ha spogliato le schede firmate dai concorrenti con il nome del secondo finalista: i concorrenti hanno stabilito che, insieme a Silvia Provvedi, alla finale del 10 dicembre vi sarà l’ex tronista.

Lo sdegno su Twitter per Monte finalista

Su Twitter, nel giro di un battito d’ali, i cinguetti hanno preso a fioccare consegnando lo sdegno generale e il disgusto per una finale annunciata da settimane: “Ohh, finalmente Monte direttamente in finale, sorpresona. Siamo tutti più sereni e appagati. Ora possono rifare le nomination normale” ha osservato un utente mentre qualcun altro ha sostenuto che l’ex naufrago finalista è una notizia scontata e vergognosa.

Comunque da quando sono i concorrenti stessi a decidere chi merita la finale e chi no? Questa edizione del GFVIP penso sia la più brutta e pilotata in assoluto. Volevate Monte in finale, complimenti, ci siete riusciti!” ha sentenziato un internauta condensando il pensiero diffuso sul social.

Secondo molti Monte e la Salemi non hanno mai rischiato l’eliminazione, non sono mai andati in nomination, e sono stati candidati per andare in finale senza passare per il giudizio del pubblico, perchè solo i loro amichetti, assieme agli autori, potevano optare in tal senso. In generale gli utenti hanno osservato che i due, considerati inutili e noiosi, non sono mai andati neppure al televoto per non dover rischiare una inevitabile uscita.  Francesco, nei vari tweet, è divenuto l’archetipo dei raccomandati in un paese di raccomandati che non riesce ad esser veritiero neppure in un gioco televisivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Concordo con il giudizio degli utenti, il finalista deve essere scelto dal pubblico, sapevamo dall'inizio che Monte era candidato per la finale, l'assurdo ballottaggio con la non fidanzata che continua a stropicciarlo anche durante la diretta, è stata una mossa pietosa e ridicola. Un'edizione direi da dimenticare, la più falsa in assoluto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!