GFVip, Fabrizio Corona e l’audio senza censura del furioso litigio con Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”

Fabrizio Corona dopo aver litigato in diretta tv con Ilary Blasi, ha diffuso il video dell'audio senza censura.

GFVip, Fabrizio Corona e l’audio senza censura del furioso litigio con Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”

Fabrizio Corona sorprende i suoi fan e stavolta non si tratta della sua nuova love story con Asia Argento ma del furioso litigio avvenuto in diretta TV in una puntata “speciale” del Grande Fratello VIP con Ilary Blasi.

L’ex paparazzo dei vip e la conduttrice, qualche settimana fa se ne sono detti di ogni ma Corona, a detta sua, non ha potuto replicare alle affermazioni della Blasi perché gli avevano spento il microfono, così ha pensato di diffondere il filmato in cui si sentono le sue durissime parole e lo fa attraverso il suo profilo Instagram.

“Tu non sai nemmeno quello che dici. Tu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia (Provvedi), entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà”.

Fino ad ora abbiamo potuto vedere le immagini dal punto di vista della diretta televisiva del Grande Fratello Vip fino al momento in cui la conduttrice ha chiesto di interrompere il collegamento zittendo così Corona, ma questa mattina, ha postato il video dove si sente bene tutto ciò che dice a Ilary senza nessuna interferenza.

Nel post scrive “Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia verità”.

Probabilmente il video è stato ripreso da un suo collaboratore e si vede Fabrizio Corona urlare verso la camera parole durissime, la frase più toccante è quando offende Ilary Blasi dicendo: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni, non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri”.

Il post è stato bombardato di like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi fans, un utente ha commentato: “Ogni tanto ci vuole qualcuno che faccia tornare con i piedi per terra a sta gente che si crede chissà chi. Ti stimo”.

Continua a leggere su Fidelity News