GFVip, dopo la lite con la Blasi raptus violento di Corona. Signorini rivela: "Dettato dall’impossibilità di difendersi"

Al Grande Fratello Vip, nella puntata speciale di giovedì 25 Ottobre, abbiamo assistito ad uno scontro titanico tra Corona e la Blasi. Alfonso Signorini rivela cosa è successo dopo.

GFVip, dopo la lite con la Blasi raptus violento di Corona. Signorini rivela: "Dettato dall’impossibilità di difendersi"

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì 25 Ottobre su Canale 5, Ilary Blasi e Fabrizio Corona si sono resi protagonisti di un acceso scontro che ha riportato alla luce vecchi screzi e rancori. Questo confronto, inevitabile dopo le diverse frecciate sui social, è degenerato sia per i toni che per le modalità.

In molti non hanno apprezzato come la conduttrice del reality show abbia assalito il suo ospite, altri non hanno gradito la scelta di abbassare il microfono di Corona rendendo nulli i suoi interventi e altri ancora non si sono trovati d’accordo con la decisione dell’ex re dei paparazzi di rivelare aspetti privati della vita della Blasi. Insomma, un disastro su tutta la linea.

Se ancora non bastasse tutto questo, Alfonso Signori ha pensato bene di rivelare, sul suo sito “www.361magazine.com” un particolare accaduto a telecamere spente che dà la giusta misura del delirio che si stava consumando in quelle ore. Visibilmente provato dal recente scontro, Fabrizio Corona ha immediatamente pubblicato delle Instagram Stories per sfogare la sua rabbia, ma non si è fermato lì.

Il raptus violentissimo di Corona svelato da Signorini

Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi” questo è quello che riportano le pagine web del sito di Alfonso Signorini.

Un raptus violentissimo quindi, provocato “dall’impossibilità di difendersi“: parole che sembrano essere un monito alla collega di Alfonso, Ilary Blasi per come ha gestito la questione. In effetti anche sul web non sono mancate polemiche e accuse verso il suo atteggiamento, giudicato da molti troppo dispotico.

Vedremo se Corona commenterà questa vicenda, anche se sarà molto improbabile che arrivino delle scuse da parte sua, soprattutto dopo il trattamento che gli è stato riservato durante la lite con la Blasi.

Continua a leggere su Fidelity News