Iscriviti

GF16, Tina Cipollari pubblica post sospetti: la guerra con Ambra Lombardo sembra destinata a continuare

Sembra che la guerra tra la Cipollari e Ambra Lombardo sia solo agli inizi e che l'opinionista di "Uomini e Donne" abbia molte cose da dire su questa nuova conoscenza dell'ex marito Chicco Nalli, attualmente chiuso nella casa del Grande Fratello.

Gossip
Pubblicato il 2 maggio 2019, alle ore 13:51

Mi piace
10
0
GF16, Tina Cipollari pubblica post sospetti: la guerra con Ambra Lombardo sembra destinata a continuare

Nella scorsa diretta del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 il 29 aprile, abbiamo assistito a un momento molto emozionante tra l’ex concorrente Ambra Lombardo e Chicco Nalli. I due si erano avvicinati molto durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà, ma l’eliminazione della professoressa aveva bruscamente interrotto la loro conoscenza.

Ambra, ha deciso però di far sapere all’ex marito di Tina Cipollari di avere un interesse per lui e, con dolci parole, gli ha fatto sapere che lo avrebbe aspettato una volta fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Fin qua tutto bene, se nonché in questi giorni il loro figlio Francesco Nalli ha risposto a un suo followers che gli chiedeva un un’opinione su Ambra Lombardo e il ragazzo ha esposto il suo pensiero e cioè che alla donna interessa solo visibilità e notorietà ed è per questo che è ritornata nella casa e ha baciato suo padre.

Ecco le misteriose parole di Tina Cipollari. Sono rivolte ad Ambra Lombardo?

Anche la Cipollari sembra essere d’accordo con la questa versione dei fatti e ora sul suo profilo Instagram sono usciti altri post e altre Instagram Stories che sembrano voler mettere altra benzina sul fuoco.  Tina pubblica parole che in molti hanno ricondotto all’ex inquilina del Grande Fratello: “Preferisco essere me stessa in partenza, piuttosto che fingere di essere chi non sono per piacere agli altri“, ricordiamo infatti che la Cipollari ha sostenuto il pensiero del figlio Francesco e non ha esitato a stare dalla sua parte.

Inoltre, nelle Instagram Stories, Tina scrive un’altra frase che potrebbe preannunciare l’inizio di un’aspra guerra social tra lei e la nuova fiamma del marito Chicco: “Tempo a tempo… Chi semina spine deve ricordarsi di non camminare scalzo“.

Ma c’è anche chi ha visto in queste parole un avvertimento a tutti quelli che in questi giorni hanno criticato le parole di suo figlio Francesco e difeso Ambsra, facendogli notare che la Lombardo ha preferito chiudere prima la storia che aveva fuori dalla casa e poi tornare per confessare i suoi sentimenti a Nalli e, quindi, nessuna ricerca di visibilità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - È una situazione veramente strana è particolare quella che ti ha creata tra Tina Cipollari e Ambra lombardo. Sembrava proprio che l'ex moglie di Kikò Nalli avesse preso questa sua nuova conoscenza nel migliore dei modi invece le cose ora sembrano essere cambiate dopo l'intervento del loro figlio Francesco Nalli.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

02 maggio 2019 - 14:11:57

Io non ho seguito il GF però da quel poco che ho visto Ambra non mi sembra che stia recitando per businnes o altro.. mi sembra una ragazza pulita, sincera, molto presa da Kikò.. da Tina non me lo aspettavo, dal figlio già di più fosse solo per gelosia o protezione nei confronti di suo padre.. Essendo nel mondo dello spettacolo Tina avrà saputo qualcosa che non ancora non sappiamo? staremo a vedere

0
Rispondi