GF15, l’opinionista Simona Izzo attacca Luigi Favoloso: "Senza Nina Moric non sarebbe nulla"

Simona Izzo, opinionista del Grande Fratello 15, ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Oggi dove, dopo aver espresso la sua opinione su ragazzi e le ragazze di questa edizione, ha voluto soffermarsi su Luigi Favoloso.

GF15, l’opinionista Simona Izzo attacca Luigi Favoloso: "Senza Nina Moric non sarebbe nulla"

Una Simona Izzo agguerrita quella che, da opinionista del Grande Fratello 15, si è scagliata contro l’ex concorrente Luigi Favoloso soprattutto per il suo comportamento avuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Con una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Simona, ha voluto spiegare per quale motivo reputi falso il comportamento del manager partenopeo.

Secondo la sceneggiatrice il ragazzo sarebbe un “Leader negativo” che sostanzialmente “Soffre di ansia da prestazione“ dato che al suo fianco c’è sempre stata una bellissima ragazza come Nina Moric a stimolarlo, ma soprattutto a spronarlo nell’emergere e nell’affermarsi. Simona continua a ruota libera e senza peli sulla lingua rincara la dose: “Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente”.

Infatti secondo la Izzo il manager non sarebbe assolutamente in grado di emergere da solo visto che anche il suo lessico risulta essere molto carente soprattutto quando quest’ultimo si fa notare per attaccare chi gli sta intorno. A tal proprosito Simona ha voluto soffermarsi molto sulla squalifica del concorrente ma soprattutto al suo comportamento scorretto intrapreso all’interno della casa del Grande Fratello.

In quell’occasione l’opinionista si era scagliata contro il fidanzato di Nina Moric e, rivolgendosi a lui direttamente, aveva tuonato: “Sei un maleducato, usi il turpiloquio, stai facendo una pessima figura. Non puoi dire quelle cose. E impara a usare il congiuntivo e la consecutio temporum” ma anche in quel frangente lo stesso Favoloso non aveva capito l’ammonimento.

“L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso” ha infatti affermato la sceneggiatrice che oltretutto continua a reputare falso il comportamento del manager. Vedremo allora se lo stesso riuscirà a farle cambiare idea oppure continuerà a far discutere e a far parlare di sè a causa dei suoi atteggiamenti.

Continua a leggere su Fidelity News