GF Vip, un amico di Bradford Beck: “Il marito di Giaele De Donà è molto contrariato”

A parlare è un amico di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà dopo che la vippona ha rivelato alcuni aspetti del loro matrimonio che non sono piaciuti al marito.

GF Vip, un amico di Bradford Beck: “Il marito di Giaele De Donà è molto contrariato”

Thomas Incontri, amico di Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck, ha rivelato lo stato d’animo dell’imprenditore americano dopo aver appreso le rivelazioni della moglie all’interno della Casa a proposito del loro matrimonio. Aspetti che, secondo l’uomo, sarebbero dovuto rimanere segreti e invece sono stati sbandierati ai quattro venti e divenuti ben presto motivo di discussioni e critiche.

L’amico della coppia, quindi, fa sapere che Beck non sta vivendo serenamente ciò che accade intorno alla moglie nella Casa di Cinecittà e di conseguenza anche sul web che ha commentato a lungo – e lo sta ancora facendo – questo modo di vivere il loro matrimonio in totale libertà, stando lontani mesi interi e con la possibilità di vivere nuove relazioni.

GF Vip, le dichiarazioni dell’amico di Giaele De Donà e Bradford Beck

A “Pipol” è lo stesso Thomas ad inviare un messaggio per spiegare meglio lo stato d’animo del magnate americano: “Sono Thomas Incontri, amico fidato di famiglia di Sofia Giaele e Brad, è l’unica persona vicino alla famiglia che conosce perfettamente la coppia; lo stesso è la voce dello statunitense Brad, il quale riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità. Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas”.

Quello che proprio Beck non ha digerito, sarebbero state le dichiarazioni di Giaele riguardanti i tradimenti ammessi nel loro rapporto di coppia. Tutto vero, nessuna smentita, ma solo l’esigenza di mantenere questo aspetto così privato all’interno del loro rapporto, senza darlo i pasto a pubblico e stampa.

Questo essere infastidito, potrebbe rafforzare l’ipotesi di un imminente incontro tra i due che alcuni vociferano possa esserci già il 13 ottobre prossimo. Ancora non si sa bene come e se avverrà davvero, ma non si esclude che Beck possa varcare la porta rossa di Cinecittà e rimproverare la moglie per aver vuotato il sacco con tanta leggerezza.

Continua a leggere su Fidelity News