GF Vip, tra Elia Fongaro e Jane Alexander potrebbe essere già finita: il modello è corteggiato da una donna

Secondo il settimanale "Oggi", il modello ed ex velino Elia Fongaro sarebbe corteggiato da un'altra donna dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

GF Vip, tra Elia Fongaro e Jane Alexander potrebbe essere già finita: il modello è corteggiato da una donna

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro potrebbe finire prima del previsto. I due, che si sono conosciuti durante questa terza edizione del Grande Fratello Vip, hanno legato molto. In virtù di ciò, l’attrice ha deciso addirittura di non accettare la proposta di matrimonio da parte di Gianmarco Amicarelli, il suo attuale fidanzato.

Secondo le ultime indiscrezioni però, Elia Fongaro una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip sarebbe stato al centro di un corteggiamento molto importante da parte di una giovane ragazza. Per il momento non è uscito ancora il nome di chi potrebbe essere questa spasimante, ma dagli ultimi indizi dovrebbe trattarsi di una donna già conosciuta dal mondo dello spettacolo.

A rivelarlo è il settimanale “Oggi” diretto dal giornalista Umberto Brindani: “Pare che il modello Elia Fongaro, 27, una volta uscito dalla casa del GF Vip, sia stato oggetto di un serrato corteggiamento da parte di una showgirl appartenente alla Milano bene. Chi sarà? Ed Elia avrà ceduto? Ah, saperlo…”

Secondo “Velvet Gossip” invece il ragazzo sarebbe addirittura già fidanzato. Il sito infatti rivela che il velino è impegnato con Chiara Baschetti, conosciuta dal pubblico per il personaggio interpretato nella fiction di Rai 1 “L’Isola di Pietro” con protagonista Gianni Morandi nel ruolo di “Elena Sereni”. La ragazza sarebbe stata già con l’ex velino di “Striscia la notizia” prima dell’inizio del reality show. In questi giorni però Elia Fongaro ha deciso nuovamente di seguire l’attrice, facendo quindi emergere dei dubbi.

Bisogna dire che anche Jane Alexander sembra aver messo un freno al suo rapporto con Elia Fongaro. Oltre ad aver rivelato di volere chiarire con Giancarlo Amicarelli, l’attrice, durante una chiacchierata con Lory Del Santo, dichiara in maniera imbarazzata: “Parlare di innamoramento forse è un po’ troppo. Non mettiamo paroloni troppo grossi su situazioni in divenire ma sono legata a lui (con Elia n.d.r)…”

Continua a leggere su Fidelity News