GF Vip, Serena Enardu chiede di salvare Pago e attacca Andrea Montovoli

Serena Enardu, attraverso il proprio profilo Instagram, ha lanciato un appello al pubblico affinché salvi Pago dalla nomination. L'ex gieffina non ha inoltre perso occasione per attaccare duramente Andrea Montovoli.

GF Vip, Serena Enardu chiede di salvare Pago e attacca Andrea Montovoli

Nella casa del “Grande Fratello Vip” la coppia formata dal cantante Pacifico Settembre, in arte Pago e l’ex tronista di “Uomini e Donne” Serena Enardu, ha molto fatto discutere sia dentro che fuori la casa. Durante l’ultima diretta Serena è stata eliminata e Pago è finito al televoto contro Licia Nunez e la possibilità che possa uscire dalla casa è abbastanza alta.

Pago, dopo la diretta del 17 febbraio, è rimasto molto male per l’atteggiamento di Andrea Montovoli, che credeva suo amico. Secondo Montovoli, da quando Serena è entrata in casa il comportamento di Pago è mutato e il cantante si è completamente isolato per dedicarsi alla sua compagna. Andrea ha saputo da alcuni compagni di avventura, che Pago è arrabbiato con lui e si è detto pronto ad un confronto con l’amico.

Nel mentre Serena Enardu attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, non ha perso occasione per attaccare Montovoli e difendere il suo Pago: “Ho sentito che stanno cercando di far votare Pago per farlo uscire dalla casa perchè il signor Montovoli decide come e quando io e lui dobbiamo stare insieme. Se Pago vuole uscire o stare là non lo decide Montovoli o il gruppo“.

Serena ha poi colto l’occasione per invitare il pubblico da casa a salvare Pago dalla nomination: “Dico a tutti di votare Pago per farlo rimanere lì perchè è la persona più onesta, più vera. Vince su tutto l’essere leali e non fare branco“. Insomma il messaggio lanciato dalla Enardu è abbastanza chiaro e chissà se il pubblico ascolterà il suo appello.

Nel mentre, in casa Pago non è più ben visto come lo era prima che entrasse Serena e magari questa nomination potrebbe essere l’occasione giusta per farsi rivalutare sia dai compagni di avventura che dal pubblico a casa. Difatti nell’ultimo periodo non sono mancati gli attacchi del popolo del web proprio ad indirizzo del cantante.

Continua a leggere su Fidelity News