GF Vip, Pupo parla della sua esperienza: "Non volevo fare come i miei predecessori"

L'opinionista della più recente edizione del "Grande Fratello Vip" ha avuto modo di parlare di questa nuova esperienza televisiva che ha condiviso con Alfonso Signorini.

GF Vip, Pupo parla della sua esperienza: "Non volevo fare come i miei predecessori"

Pupo ha avuto modo di parlare della sua esperienza televisiva che si è appena conclusa. Si tratta del Grande Fratello Vip e il cantante ha sottolineato di essere rimasto contento di questa opportunità lavorativa, ponendo l’accento sull’amicizia con Alfonso Signorini. Riguardo al conduttore e direttore del settimanaleChi, Pupo ha affermato: “Signorini amico fraterno, nessun altro sarebbe stato alla sua altezza”.

Ha rivelato che prima non aveva mai seguito questo programma, facendo notare di essere rimasto sorpreso: “Non avevo mai guardato il Gf, mi ha appassionato”. Nel corso della sua recente intervista, Pupo ha posto l’accento su una trasmissione che si è rivelata fondamentale nella sua carriera televisiva. Il riferimento è al programma Affari Tuoi, rivelando dei retroscena al riguardo: “Dovevano condurlo Fazio e Teocoli, fui avvisato due settimane prima”.

Le dichiarazioni di Pupo

Pupo ha inoltre svelato un suo sogno, ovvero quello di essere al timone della trasmissione satirica della Mediaset: “Condurrei Striscia, non Le Iene”. Il cantante si è anche concentrato sul ruolo ricoperto nell’edizione del “Grande Fratello Vip”: “Non sapevo se sarei stato all’altezza nel ruolo di opinionista, non volevo fare come i miei predecessori, non volevo essere sopra le righe”.

Enzo Ghinazzi – questo il suo vero nome – ha precisato di essere rimasto colpito dalle storie dei diversi concorrenti: “Volevo essere quello che poi è venuto fuori, uno che era dentro alle vicende e al contempo distaccato”. Ha fatto i complimenti ad Alfonso Signorini che, a suo parere, ha rappresentato la vera sorpresa di questa edizione: “Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo”.

Infine è tornato a parlare di “Striscia La Notizia“, dicendo che in precedenza era stato vicino a condurre il programma. Queste le parole di Pupo: “Una volta l’ho sfiorata, avrei dovuto farla con Teo Mammuccari”.

Continua a leggere su Fidelity News