GF VIP, Ivan Cattaneo svela dei retroscena piccanti: "Credo che Francesco Monte e Giulia Salemi lo abbiano fatto"

Il cantante ed ex concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" Ivan Cattaneo ha svelato dei clamorosi retroscena riguardanti la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi: ecco i dettagli.

GF VIP, Ivan Cattaneo svela dei retroscena piccanti: "Credo che Francesco Monte e Giulia Salemi lo abbiano fatto"

La terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip” si è conclusa appena una settimana fa, proclamando vincitore l’attore italo-canadese Walter Nudo, che ha sbaragliato gli altri temutissimi concorrenti come Francesco Monte, Giulia Salemi e Silvia Provvedi. 

Calato il sipario su quella che passerà alla storia come l’edizione più noiosa e meno interessante ed intrigante del reality, sono iniziate a diffondersi le prime rivelazioni piccanti circa la coppia Salemi-Monte, che stando alle recenti dichiarazioni del loro coinquilino Ivan Cattaneo, sarebbero andati ben oltre il limite sotto le coperte durante la permanenza in gioco.

Ivan Cattaneo e le rivelazioni scottanti su Francesco Monte e Giulia Salemi

La love story tra l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” Francesco Monte – ricordato dai più per lo scandalo del cd. cannagate, sollevato in seguito alle denunce di Eva Henger, che ha accusato Monte di aver consumato sostanze illecite in una fare preliminare di gioco – e l’influencer ed ex concorrente di “Pechino Express” – in coppia con la madre Fariba Teherani – Giulia Salemi non ha convinto in tanti, ma di parere diverso è il celebre cantante che con la coppia ha vissuto, ma soprattutto dormito in un letto molto vicino a quello dei due ragazzi.

Secondo quanto dichiarato dal cantante nel corso di una recente al settimanale di gossip “Vero”, l’ex tronista di “Uomini e Donne” e la persiana non si sarebbero dunque solo fermati a coccole, grattini, baci e abbracci, ma sotto le coperte avrebbero perfino fatto l’amore, non risparmiandosi quindi proprio nulla.

Ivan tiene però a precisare che non ha certezze di quanto affermato, ma è solo una sua personale convinzione, in tal senso le sue parole: “L’amore al GF? È quasi impossibile farlo, ma secondo me qualcuno lo ha fatto. Chi? Non ne ho la certezza, ma credo che Francesco e Giulia l’abbiano fatto“.

Parole che vanno in senso contrario a quanto affermato dall’influencer neanche qualche giorno fa, allontanando e fugando ogni dubbio al riguardo e sottolineando il fatto che sia lei che Francesco non sono tipi da far succedere certe cose sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. QUindi per i due protagonisti del Grande Fratello Vip non c’è dubbio sul fatto che la privacy viene prima di ogni cosa.

Il commento di Ivan non si è fermato solo a questo perché su Francesco ha detto: “Francesco Monte è una persona meravigliosa, tra noi c’è molto affetto. È stata bella la nostra storia, che non è una storia d’amore, anche se da parte mia forse un po’ di più lo è stata” – quindi ha precisato – “Da parte sua c’è una grande e bella amicizia“.

Sulla durata della love story tra l’ex di Cecilia Rodriguez e l’influencer, Ivan nutre qualche perplessità: “Gli amori nati in una situazione anomala come il Grande Fratello Vip sono a loro volta anomali” – quindi aggiunge – “Nascono, ma forse poi diventano di più grandi amicizie che grandi amori. Bisognerà vedere come andrà nei prossimi mesi“.

Continua a leggere su Fidelity News