Iscriviti

Gf Vip, il nuovo look di Ilary Blasi infiamma il web: "Ha una parrucca"

Durante la prima puntata della terza edizione del "Grande Fratello Vip", il web è insorto commentando il nuovo look esibito da Ilary Blasi. Ecco i commenti dei followers.

Gossip
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 08:28

Mi piace
12
0
Gf Vip, il nuovo look di Ilary Blasi infiamma il web: "Ha una parrucca"

Ieri sera, Lunedì 24 Settembre, è andata in onda la prima puntata della terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Oltre a commentare i nuovi concorrenti e le nomination, un argomento molto discusso sul web è stato sicuramente il nuovo look esibito dalla conduttrice Ilary Blasi.

La nota conduttrice è infatti apparsa nello studio del Grande Fratello Vip, con un nuovo taglio di capelli che ha lasciato tutti molto sorpresi. Il nuovo caschetto biondo di Ilary Blasi è immediatamente diventato uno degli argomenti più diffusi sul web, dividendo in due il pubblico a casa.

C’è chi infatti ha molto apprezzato il cambio di capelli esibito dalla conduttrice, dichiarando che così ha un aspetto più fresco e giovanile, chi invece era abituato alla lunga chioma di Ilary Blasi e che quindi non ha apprezzato il nuovo look della conduttrice. Ma non solo, c’è anche chi l’ha accusata di aver copiato il vecchio caschetto biondo platino che sfoggiava Alessia Marcuzzi fino a qualche tempo fa.

Oltre questo, c’è anche chi ha accusato Ilary Blasi di sembrare molto più vecchia con questo nuovo taglio di capelli e chi ha addirittura azzardato l’ipotesi che la conduttrice abbia indossato una parrucca. Su Instagram è nato persino l’hastagh: “Ilarynonhalaparrucca”.

Il nuovo taglio della Blasi è stato talmente preso di mira, che le amministratrici che gestiscono le pagine della conduttrice, sono state costrette a postare la foto della conduttrice mentre si tagliava i capelli, a dimostrazione del fatto che la signora Totti non ha indossato una parrucca, ma ha semplicemente voluto rinnovare il suo aspetto.

“Non è una parrucca, mettetevi l’anima in pace. Dovreste essere abituati ai cambi di Ilary!!” – hanno scritto sui social. Tuttavia sul web c’è stata anche chi l’ha difesa, spiegando che è una donna talmente bella che starebbe bene con qualsiasi taglio di capelli, e che purtroppo l’invidia è davvero una brutta bestia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Purtroppo quando uno fa parte del mondo dello spettacolo, è continuamente sotto i riflettori qualsiasi cosa faccia, dica o indossi. In questo caso secondo me Ilary Blasi stava molto bene con il suo nuovo taglio, e non capisco come la gente possa pensare che abbia indossato una parrucca. Cosa c'è di strano nel voler cambiare look?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!