"GF Vip": ex gieffina in dolce attesa

Il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una nuova indiscrezione: un'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" è in dolce attesa.

"GF Vip": ex gieffina in dolce attesa

Il settimanale “Chi” diretto dal giornalista Alfonso Signorini (attuale conduttore televisivo della quarta edizione de “Il Grande Fratello Vip”) ha pubblicato un’indiscrezione riguardante una gieffina che ha partecipato alla terza edizione della versione vip del celebre reality show di Canale 5. Ad essere in dolce attesa secondo il settimanale è Silvia Provvedi, ex fidanzata del celebre re dei paparazzi Fabrizio Corona.

La gemella mora del duo musicale “Le Donatella” ha infatti definitivamente voltato pagina ed attualmente è fidanzata con l’imprenditore Giorgio De Stefano. La bella Silvia lo scorso anno ha partecipato alla terza edizione de “Il Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi insieme alla sorella gemella Giulia Provvedi (attuale fidanzata del portiere della squadra di calcio bergamasca “Atalanta” Pierluigi Gollini).

Giulia è stata eliminata nel corso della tredicesima puntata mentre Silvia è invece arrivata in finale, classificandosi al terzo posto. Le gemelle sono diventate famose grazie alla loro partecipazione nel 2012 alla sesta edizione del talent show di Sky Uno “X Factor” in cui sono state guidate dalla coach Arisa. Le due sono state eliminate dal programma televisivo a metà percorso.

Giulia e Silvia hanno poi partecipato nel 2015 alla decima edizione del reality show “L’Isola dei famosi”, di cui sono state le vincitrici (battendo il modello francese Brice Martinet, classificatosi al secondo posto). Lo scorso maggio il duo canoro ha inoltre pubblicato un singolo prodotto da “Big Fish” ed intitolato “Scusami ma esco” e nel 2019 hanno partecipato al programma televisivo di genere talent show in onda su Canale 5 “All Together Now”.

Queste le parole pubblicate nell’articolo uscito nel settimanale “Chi” sulla gravidanza dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi, (…) del duo Le Donatella, è in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa alle nozze e sogna una femminuccia”.

Continua a leggere su Fidelity News