Iscriviti

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e l’incredibile costo dei gioielli indossati

Alcuni giornalisti si sono divertiti a fare i conti in tasca all'ex signora Briatore e il costo totale dei gioielli indossati dalla Gregoraci al GF Vip 5 ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gossip
Pubblicato il 11 ottobre 2020, alle ore 16:02

Mi piace
8
0
GF Vip, Elisabetta Gregoraci e l’incredibile costo dei gioielli indossati

Come si era capito dalle parole di Flavio Briatore, che durante la sua ultima intervista ha posto l’accento sul sostanzioso assegno di mantenimento che passa ogni mese all’ex moglie, Elisabetta Gregoraci continua a navigare nell’oro anche ora che la storia con l’ex Manager di Formula 1 è giunta al capolinea. E a confermarlo è il costo totale dei suoi gioielli, o almeno di una parte di essi, quelli che indossa al Grande Fratello Vip 5.

I telespettatori più attenti avranno notato come durante la diretta invariabilmente Elisabetta Gregoraci mostri le mani adornate di numerosi anelli e bracciali, alcuni dei quali creati apposta per lei da noti gioiellieri di Montecarlo. Di questi è impossibile stabilire il reale costo (che comunque non è inferiore a diverse migliaia di euro) ma degli altri sì.

Per esempio, la showgirl calabrese indossa sempre alcuni bracciali rigidi: due sono in oro bianco e l’altro di diamanti, con sopra scritti due nomi, il suo e quello di suo figlio Nathan Falco. Al braccio di Elisabetta c’è poi un altro bracciale rigido con spike tridimensionale, realizzato in oro bianco 18 carati e pavè di diamanti e firmato Anita Ko, il cui costo è di ben 14mila 300 euro.

Un altro bracciale della linea Love Cartier, invece, cosa 7.150 euro. Della stessa linea, è il bracciale con ben quattro brillanti, che costa 11.500 euro,  e quello in oro bianco, ceramica nera e oltre duecento diamanti, il cui prezzo ammonta a 46mila 400 euro. Ci sono poi gli anelli, che portano quasi tutti la firma Bulgari. Uno di loro, della linea Serpenti, costa 17mila 900 euro.

A conti fatti – e tenendo fuori sia il costo inestimabile dei gioielli personalizzati, sia quello di alcuni orecchini e collier di cui non è nota la marca – è stato stimato che la Gregoraci ogni puntata indossa gioielli per un valore totale di circa 120mila euro. Un vero e proprio patrimonio, insomma, di quelli che la gente comune spesso ci mette anni per guadagnare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Fare i conti in tasca a qualcuno non è mai bello e nel caso dei vip si rischia anche di fomentare l'invidia e il disprezzo del pubblico, soprattutto in un periodo economicamente difficile come quello che stiamo vivendo. Il caso di Elisabetta Gregoraci, tuttavia, non può non saltare all'occhio perché l'ammontare del suo patrimonio in gioielli appare davvero eccessivo, pari a quello di una principessa. Sembra inoltre che la showgirl calabrese sia stata letteralmente ricoperta di soldi anche per la partecipazione al GF Vip 5. Nulla da eccepire, se non fosse che al suo cachet stellare non corrispondono ascolti altrettanto stellari, visto che nella casa fino ad ora la Gregoraci non ha creato nessuna dinamica, fatta eccezione per la (finta) storiella con Pierpaolo Petrelli, che ormai ha stancato il pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!