"GF Vip", Elisa De Panicis replica alle accuse di Signorini e parla di Andrea Denver

Dopo che Alfonso Signorini ha rivelato un flirt tra Elisa De Panicis e il calciatore Maxi Lopez, mentre quest'ultimo era ancora sposato con Wanda Nara, l'influencer ha chiarito la propria posizione. La De Panicis è anche tornata sull'argomento Andrea Denver.

"GF Vip", Elisa De Panicis replica alle accuse di Signorini e parla di Andrea Denver

Nella casa del “Grande Fratello Vip” ne stanno succedendo di tutti i colori, e a tenere banco in questi giorni vi sono svariate vicende, una di queste riguarda l’avvicinamento tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis. Il primo è ancora un concorrente ufficiale del “Grande Fratello”, mentre la seconda è stata eliminata dal gioco.

Oltre però alle dichiarazioni della De Panicis in merito ad alcune avances che Denver le avrebbe fatto, vi è un’altra questione che riguarda l’influencer e che è stata sollevata da Alfonso Signorini durante la diretta del 27 gennaio scorso. Andando con ordine, in chiusura di puntata il conduttore ha rivelato un scoop che riguarda la De Panicis e il calciatore Maxi Lopez.

Secondo Signorini, Elisa e Maxi Lopez avrebbero avuto un flirt. Il calciatore è l’ex marito di Wanda Nara, attuale opinionista in trasmissione. Tra loro, dopo un matrimonio e tre figli, il rapporto è naufragato bruscamente, con Wanda che avrebbe tradito Maxi con il calciatore Mauro Icardi, amico dell’allora coppia e attuale marito della Nara.

Signorini ha dichiarato che la liaison tra Maxi Lopez e la De Panicis sarebbe avvenuta quando il calciatore era ancora sposato con la showgirl. Elisa, presente in trasmissione, non ha nè smentito e nè confermato il gossip, ma si è solo limitata a sorridere. L’influencer è però tornata nuovamente sulla questione e ha chiarito la propria posizione.

Attraverso il proprio profilo Instagram, la De Panicis ha categoricamente smentito quanto dichiarato da Signorini e non solo, si è anche scagliata contro il conduttore. Le sue parole sono state molto chiare: “Maxi Lopez è solo un amico. Ieri ridevo solo perchè a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare“.

Insomma Elisa è uscita allo scoperto, sconfessando il conduttore e ha aggiunto che i biondi non sono il suo tipo (Maxi Lopez è biondo). È poi tornata sulla faccenda Andrea Denver e su quanto dichiarato: “Per quanto riguarda Andrea, beh aspetto che esca dalla casa e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre“.

La frase “tutti e tre” riguarda anche Anna Wolf, fidanzata del modello. Insomma la De Panicis è disponibile a spiegare tutti i dubbi e a smentire i gossip non veri sul proprio conto. Si augura che Denver esca dalla casa il più tardi possibile, ma si dice pronta a chiarire la faccenda direttamente con lui e la sua fidanzata. 

Continua a leggere su Fidelity News