Carlotta Dell’Isola è stata eliminata dalla casa del “Grande Fratello Vip“, ma la proposta di matrimonio del suo fidanzato Nello Sorrentino, ha reso dolceamara la disfatta. Carlotta e Nello sono stati visti durante l’ultima edizione di “Temptation Island”, dove hanno partecipato nelle vesti di fidanzati. I due, dopo un rovente falò di confronto finale, hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione.
L’edizione di settembre del reality delle tentazioni, è stata condotta da Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi ha sempre mostrato una grande simpatia nei riguardi della Dell’Isola e quando il nome di quest’ultima è spuntato fuori per partecipare al “Grande Fratello Vip”, Alessia è stata accusata di averla raccomandata. Nello specifico, Sofia Calesso, anch’essa ex concorrente di “Temptation Island”, ha sganciato la bomba.
Secondo la Calesso, a Carlotta sarebbero state concesse delle cose, che agli altri partecipanti non sono state concesse. E da qui, l’accusa alla Marcuzzi. Alessia però ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità. La conduttrice ha rigettato al mittente tutte le accuse che le sono state mosse e indignata, ha spiegato come sono andate le cose.
Attraverso il proprio profilo Instagram, La Marcuzzi ha dapprima fatto i complimenti a Nello e Carlotta per il matrimonio e poi ha aggiunto: “Io che raccomando Carlotta? Ma la follia. Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM (i messaggi diretti di Instagram, ndr) perché mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al GF Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?“.
Insomma, Alessia ha categoricamente smentito le parole della Calesso, asserendo che la partecipazione di Carlotta al “Grande Fratello Vip” esula completamente da lei. Come ammesso dalla stessa conduttrice, lei e la gieffina si sono incontrate si, ma dopo “Temptation Island” e solo per prendere un caffè. Che la Calesso voglia replicare? Che la stessa Carlotta, adesso che ha terminato la sua esperienza nella casa, vorrà intervenire? Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.