Iscriviti

GF Vip, Adriana Volpe delusa da Sonia Bruganelli: "Avevo aperto il mio cuore con lei"

Durante una recente intervista rilasciata a "Casa Chi", Adriana Volpe afferma di esserci rimasta molto male per le parole della sua collega Sonia Bruganelli.

Gossip
Pubblicato il 1 ottobre 2021, alle ore 11:10

Mi piace
3
0
GF Vip, Adriana Volpe delusa da Sonia Bruganelli: "Avevo aperto il mio cuore con lei"

Negli ultimi giorni si è acceso un forte scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Il tutto viene scaturito da un post pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis, ove mostra ai suoi fan una fotografia a Giancarlo Magalli in un noto locale di Roma.

Per molti si sarebbe trattata di una frecciatina pubblica nei confronti di Adriana Volpe, dal momento che l’ex conduttrice di “Ogni mattina” ha deciso di abbandonare la Rai proprio per i cattivi rapporti con Magalli. Durante il faccia a faccia avvenuto negli studi del “Grande Fratello Vip” però la Bruganelli nega le accuse, rivelando di aver pubblicato quello scatto con tutta l’innocenza del mondo.

Adriana Volpe si dichiara delusa dalla sua collega

Come riportato testualmente dal sito “Gossip Blog“, Adriana Volpe nella giornata di ieri ha rilasciato un’intervista a “Casa Chi”, il format del settimanale diretto da Alfonso Signorini in onda su Instagram. L’opinionista afferma di essere rimasta molto delusa dal comportamento tenuto da Sonia, siccome pensava di aver instaurato un rapporto di pace.

Ero convinta di aver instaurato un rapporto con Sonia afferma con una certa delusione la Volpe che poi aggiunge: “Le ho raccontato un po’ la mia vita privata. Mi ero veramente aperta con il cuore. Ero convinta di avere instaurato un rapporto di amicizia, o almeno di aver gettato le basi. Quello che è successo mi ha destabilizzato. Vedere scritto sotto al suo post: ‘Io non sono amica di Adriana’, questa è la cosa che, forse, mi ha ferita di più”.

Parlando invece del commento abbastanza duro rilasciato da Rita Rusić su Twitter, Adriana Volpe ricorda che l’ex compagna di Cecchi Gori ha tenuto gli stessi comportamenti durante la loro avventura al “Grande Fratello Vip”. Nonostante questo le augura tutto il bene del mondo per la sua prossima avventura a “Pechino Express”, che va per la prima volta in onda su Sky.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Di certo le voci su una loro rivalità non sono nate per caso, e non credo che prima della foto pubblicata da Sonia Bruganelli su Instagram ci fosse questo bel rapporto come vuole far credere Adriana Volpe. Di certo però la moglie di Bonolis poteva evitare di lanciare il sassolino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!