Iscriviti

GF Vip 6, la frecciata di Serena Enardu dopo l’incontro tra Pago e Miriana: "Ha colto la palla al balzo"

Serena Enardu ha rotto il silenzio e ha commentato l'incontro tra Pago e Miriana Trevisan al "Grande Fratello Vip": non manca una frecciatina contro la Trevisan.

Gossip
Pubblicato il 14 ottobre 2021, alle ore 10:25

Mi piace
5
0
GF Vip 6, la frecciata di Serena Enardu dopo l’incontro tra Pago e Miriana: "Ha colto la palla al balzo"

Erano in tanti ad aspettare il commento di Serena Enardu dopo l’incontro tra Pago e Miriana Trevisan al “Grande Fratello Vip“, ed ecco che è arrivato. In una diretta Instagram, infatti, l’ex gieffina ha accontentato i suoi followers rispondendo senza risparmiarsi alle domande che le venivano poste.

L’argomento principe è stato proprio quell’inaspettato incontro tra il suo ex e l’attuale concorrente del GF Vip, e le parole di Serena fanno capire quanto lo abbia apprezzato. La Enardu si dichiara molto felice del rapporto che sono riusciti a creare, soprattutto per il loro figlio Nicola che non può che essere contento nel vedere il padre e la madre rispettarsi ed essere in ottimi rapporti.

“Da parte di Pago c’è stato un vero gesto di amore” ha sottolineato l’ex tronista di “Uomini e Donne” – così come riporta il sito GossipeTv.com – visto che se in un rapporto non ci sono problemi di gelosia o di passione: “Rimane proprio il sentimento dell’amore” ed è certa che il loro Nicola si sarà emozionato tantissimo.

GF Vip, Serena Enardu e la frecciata a Mariana Trevisan

La Enardu risponde anche a chi le chiede se Pago sia davvero così noioso come ha dichiarato Miriana e la risposta della bella sarda conferma le parole della Trevisan. Pacifico rimane per lei una splendida persona alla quale non si può rimproverare nulla: “Se non la sua leggera passività“. Serena fa notare che quando si esibisce sul palco si trasforma completamente e ha un grinta che non mantiene nella vita di tutti i giorni: “Quando scende da quel palco si trasforma in un orso“.

Serena appoggia in pieno le parole della Trevisan e rivela che si sarebbe aspettata il solito comportamento anche da parte di Miriana quando lei e Pago si trovavano sull’isola sarda nel reality show Temptation Island: “Mi aspettavo da lei che dicesse ‘ca…o Serena ha ragione” tiene poi a precisare che non tornerebbe mai e poi mai insieme a Pago, non essendo più innamorata di lui.

Infine arriva la frecciatina che probabilmente aveva in serbo da tempo, e ora è arrivato il momento giusto per lanciare lo strale. La Enardu si è data una spiegazione del perché Miriana sia intervenuta a gamba tesa quando lei e Pacifico erano nella Casa di Cinecittà: “Ha un po’ colto la palla al balzo, per un discorso lavorativo. Sul momento mi ha dato fastidio, perché non capivo. Ho capito poi che era anche il suo lavoro” . Le fanno notare che al momento non è ancora uscito il suo nome al GF Vip e anche per questo lei ha pronta la risposta: “Non mi nomina mai perché non c’è niente da dire. Quando non ti conviene più nominare una persona, non la nomini ovviamente”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non aspettava altro Serena Enardu per ricambiare pan per focaccia a Miriana Trevisan. Credo che speri con tutta se stessa che la gieffina possa parlare di lei per avere la possibilità di rispondere e magari rientrare nella Casa del GF Vip. allo stesso modo sono sicura che la Trevisan non stia parlando di lei proprio per non darle visibilità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!