GF Vip 3, Stefano Sala e Benedetta Mazza potrebbero aver finto il loro flirt

Il settimanale "Oggi" ha fatto circolare un'indiscrezione alquanto interessante su due concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Si tratterebbe di Benedetta Mazza e Stefano Sala che avrebbero studiato a tavolino il loro flirt solo per visibilità e popolarità.

GF Vip 3, Stefano Sala e Benedetta Mazza potrebbero aver finto il loro flirt

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere anche per le coppie – o presunte tali – che si sarebbero formate all’interno della casa di Cinecittà. Tra queste anche quella composta da Benedetta Mazza e Stefano Sala che, dopo essere approdati nella casa più spiata d’Italia, hanno dimostrato di avere una certa sintonia l’uno per l’altra.

Proprio per questo motivo i tantissimi affezionati del programma e utenti del web hanno sperato che tra i due potesse nascere un qualcosa di più di una semplice amicizia ma Stefano fuori dalla porta rossa ha Dasha che lo aspetta ovvero la sua reale fidanzata. Forse un pò pentito del suo comportamento, negli ultimi giorni il modello infatti ha fatto un passo indietro e si è letteralmente frenato con la modella tutta curve proprio per paura di perdere la sua fidanzata.

Nel frattempo un’indiscrezione alquanto interessante è stata fatta circolare proprio dal settimanale Oggi e, se fosse vera, sarebbe veramente clamorosa. Infatti secondo alcune fonti raccolte dal giornalista Alberto Dandolo, pare che tra Stefano e Benedetta ci sia stato una specie di accordo studiato a tavolino dove appunto i due avrebbero architettato questo flirt solamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità.

I due infatti si conoscevano già prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 ma oltretutto farebbero anche parte della stessa Agenzia. Inutile dire che questa novità ha fatto molto discutere non solo i telespettatori affezionati del programma ma anche i tantissimi utenti del web che si sono subito riversati sui social per commentare negativamente la cosa.

Già all’inizio del programma Benedetta, in un momento di confidenza con l’amica Giulia Salemi aveva ammesso di conoscere Stefano da anni e rivelando altresì “Eravamo single…Abbiamo anche dormito, ma non è successo nulla…”. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più su questa storia magari lunedì prossimo durante la diretta condotta da Ilary Blasi.

Continua a leggere su Fidelity News