Iscriviti

GF Vip 3, Maurizio Battista spara a zero contro Lory Del Santo: "E’ indecifrabile!"

Maurizio Battista, abbandonata la casa del Grande Fratello Vip 3, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha parlato dei colleghi coinquilini non risparmiandosi su Lory Del Santo. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 22:54

Mi piace
10
0
GF Vip 3, Maurizio Battista spara a zero contro Lory Del Santo: "E’ indecifrabile!"

Maurizio Battista ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 da non più di una settimana eppure sembra che il comico debba togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa. Maurizio, in questi giorni, ha rilasciato moltissime interviste ai giornali ma anche in Tv e proprio la sua ultima ha fatto molto discutere i tantissimi affezionati del reality.

Al settimanale Oggi, infatti Battista ha confessato la sua esperienza nella casa di Cinecittà definendola un incubo. “Per una persona matura resistere non è facile. Dentro non sei una persona, ma un criceto. Non hai scelte da fare, non puoi leggere, dicono che è un gioco, ma ci sono delle dinamiche di tipo nazi…” ha infatti raccontato il comico che oltretutto ha voluto anche esprimere una sua opinione sui colleghi concorrenti.

Dopo infatti aver detto la sua su Eleonora Giorgi e Valerio Merola, con i quali sappiamo benissimo non sembra essere in sintonia, Maurizio ha voluto soffermarsi su Lory Del Santo sulla quale senza peli sulla lingua ha dichiarato: “E’ indecifrabile: sembrava non le fosse accaduto nulla e invece le era appena morto un figlio…”.

Già durante l’entrata della regista di The Lady il comico aveva dimostrato di non essere affatto d’accordo con la scelta di Lory e oggi lo ha dichiarato nuovamente. Infatti secondo Maurizio, la showgirl è apparsa poco sofferente difronte alla morte del figlio Loren avvenuta appena un mese prima della sua entrata al Grande Fratello Vip 3.

Insomma accuse molto pesanti non solo nei confronti degli altri gieffini ma soprattutto in quelli degli autori del Grande Fratello nonchè su Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Domani sera, giovedì 25 ottobre 2018, andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello e vedremo se il comico avrà il coraggio di dichiarare nuovamente il suo pensiero alla mercè di tutto il pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente credo che Maurizio Battista adesso stia un po' esagerando visto che ormai ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 di sua spontanea volontà. Il comico però continua a parlare male non solo dei concorrenti in casa ma anche del reality e della produzione dunque sarebbe forse il caso di non invitarlo più durante le dirette così si evita anche di dargli la visibilità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!