Iscriviti

GF Vip 3, la Marchesa D’Aragona è il personaggio del momento. Aumenta la sua visibilità ma soprattutto il suo cachet

La Marchesa D'Aragona, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3, sarebbe il personaggio del momento richiestissima non solo nelle varie trasmissioni ma soprattutto nelle serate in discoteca. Il suo cache sarebbe lievitato altamente.

Gossip
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 08:29

Mi piace
6
0
GF Vip 3, la Marchesa D’Aragona è il personaggio del momento. Aumenta la sua visibilità ma soprattutto il suo cachet

La Marchesa Del Secco D’Aragona è stata uno dei personaggi principali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip soprattutto perchè la sua partecipazione non è di certo passata inosservata. Daniela Del Secco da opinionista di Barbara D’Urso si è fatta conoscere al pubblico per la sua ilarità ma anche per il suo carattere forte e ribelle.

Una volta uscita dal reality, la Marchesa sembre essere richiestissima non solo nelle varie trasmissioni ma anche nelle discoteche tanto che il settimanale Oggi, attraverso la rubrica Pillole di Gossip, rende noto che l’ampia domanda ha sicuramente fatto aumentare il cache della Marchesa che negli ultimi tempi sarebbe altamente lievitato.

Sembra dunque che la Marchesa D’Aragona per identificazione personale, sia il personaggio del momento e stando ad alcune indiscrezioni “Si mormora che per un’ospitata di circa un’ora il suo cache ammonti a circa 5 mila euro” è stato infatti specificato nella rubrica Pillole di Gossip del giornale Oggi. Logicamente a questa cifra si vanno ad aggiungere anche le spese di viaggio, vitto e alloggio per la Marchesa.

Data la sua popolarità sembra che anche Maria De Filippi e la sua redazione siano interessati a lei e, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la stessa potrebbe entrare a far parte del parterre di Uomini e Donne. Maria infatti avrebbe pensato a lei come nuova tronista Over e sicuramente se così fosse ne vedremmo sicuramente delle belle.

Maria e la Marchesa si conoscono da tempo in quanto Daniela era opinionista fissaSelfie, il programma condotto da Simona Ventura ma per il momento tutto non è stato ancora ne confermato ne tantomeno smentito dalla diretta interessata. Non ci resta che attendere novità in merito da parte della Marchesa che nel frattempo si diverte con le sue ospitate nelle varie trasmissioni ma anche nelle discoteche in giro per l’Italia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La Marchesa è il personaggio del momento perchè tutte le trasmissioni, con il discorso del titolo nobiliare, la invitano. Sembra però che, solo per aver partecipato al Grande Fratello Vip 3, Daniela venga invitata anche nelle serate in discoteca percependo un cache non indifferente. Trovo veramente vergognoso tutto ciò soprattutto perchè la signora ha già percepito un compenso per partecipare al reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!