GF Vip 3, Giulia Provvedi e l’infedeltà di Pierluigi Gollini. Parla un testimone chiave: "So quel che dico…"

Per meglio comprendere il presunto tradimento e la vicenda nella sua completezza, un amico della coppia Provvedi-Gollini ha ritenuto opportuno pronunciarsi in merito ai rumors divulgati in rete. Un'attendibile testimonianza non confermerebbe l'infedeltà.

GF Vip 3, Giulia Provvedi e l’infedeltà di Pierluigi Gollini. Parla un testimone chiave: "So quel che dico…"

Quando un presunto tradimento e congetturali infedeltà di coppia finiscono in tv, è logico che giorno dopo giorno emergano nuovi salienti dettagli e/o testimoni di rilievo. L’ingarbugliato dramma sentimentale che sta coinvolgendo Giulia Provvedi, concorrente del Grande Fratello Vip 3, e il suo fidanzato Pierluigi Gollini è ancora alle fasi iniziali.

Dopo che ieri sera l’opinionista del GF Vip 3 Alfonso Signorini ha parlato in diretta tv delle possibili infedeltà di coppia di Pierluigi Gollini – gossip divulgato sul web dalla influencer Deianira Marzano – adesso sta spuntando un testimone chiave che scagionerebbe il calciatore dell’Atalanta Stiamo parlando di Gabriele Parpiglia, autore tv  e amico di lunga data della coppia.

Al termine dell’ultima scoppiettante puntata del reality Mediaset, andata in onda ieri sera, Gabriele Parpiglia ha sentenziato dall’alto del suo profilo di Instagram, circa la presunta infedeltà ipotizzata da Deianira Marzano: “Domanda: ma se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi manterrebbe ancora questa foto come sfondo di WhatsApp sul suo cellulare?” riferendosi ad uno scatto fotografico nel quale il calciatore e la Provvedi si scambiano un bacio affettuoso davanti il Duomo di Milano..

Stando al post pubblico di Parpiglia, il quale conoscerebbe bene la coppia Provvedi-Gollini, la scelta del calciatore di mantenere tale foto profilo di Whatsapp sarebbe significativa e dimostrerebbe l’infondatezza del gossip che sta circolando sul conto del portiere dell’Atalanta Il giornalista ha altresì aggiunto: “Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società. Poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto). PS: so quel che dico….

Sono tanti i quesiti ai quali si sta cercando di dare una risposta: una volta concluso il reality show, in che modo la coppia Provvedi-Gollini affronterà questa presunta infedeltà di coppia? Quali sarebbero gli indizi specifici che stanno smascherando il giocatore dell’Atalanta e che lo dipingono come un accanito latin lover? Cosa lo ha spinto a tradire la sua amorevole fidanzata Giulia? In che termini e in quali proporzioni questo tradimento condizionerà la loro relazione? Si attendono nuovi risvolti della vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News