GF Vip 3, Deianira e Giulia Provvedi si conoscono. Il tradimento potrebbe essere stato studiato a tavolino

Giulia e Silvia Provvedi non convincono il popolo del web. Sembra infatti che sul profilo Instagram di Deianira sia saltata fuori un’immagine che le ritrae tutte e tre sorridenti ma soprattutto insieme durante una festa.

GF Vip 3, Deianira e Giulia Provvedi si conoscono. Il tradimento potrebbe essere stato studiato a tavolino

La puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda lunedì 19 novembre 2018 ha lasciato tutti sconvolti soprattutto perché Giulia Provvedi ha scoperto in diretta il presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. A far circolare il rumor ci ha pensato la web influencer Deianira che ha appunto dichiarato di aver visto il calciatore in compagnia di una ragazza mora.

La notizia ha letteralmente sconvolto Giulia ma anche la gemella Silvia che, a Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha ammesso di non conoscere affatto Deianira. Nelle ultime ore però al web non è sfuggito un particolare alquanto interessante è che soprattutto ha fatto storcere il naso a molti: sul profilo Instagram della web influencer è spuntata fuori una foto che la ritrae, felice e sorridente, in compagnia delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi.

il dubbio che tutto sia stato studiato a tavolino ha iniziato a farsi strada soprattutto sul web dove in molti si sono riversati per commentare negativamente lo scoop. C’è anche chi pensa che sia stato tutto inventato dal Grande Fratello per fare audience in quanto ieri sera proprio Signorini ha insistito tanto con Giulia per prendere le cose tranquillamente visto che non esistono foto e video del tradimento del Gollini.

Ovviamente queste sono solo illazioni anche se fa molto strano che una web influencer come Deianira, abituata ad usare per lavoro il cellulare, non abbia registrato nessun filmato. Potrebbe anche essere che le tre non si conoscano e si siano scattate solamente una foto durante uno dei tanti eventi mondani.

Non ci resta dunque che attendere per vedere come finirà questa storia ma soprattutto se Ilary Blasi e Alfonso Signorini andranno a fondo in questa vicenda chiedendo spiegazioni proprio a Giulia e Silvia Provvedi nella puntata speciale del GF Vip 3 di giovedì 22 novembre 2018.

Continua a leggere su Fidelity News