GF, ritorno di fiamma per due ex gieffini: beccati insieme in Sicilia

Ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi a distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello: i due si sono mostrato complici e affiatati ad un evento in Sicilia.

GF, ritorno di fiamma per due ex gieffini: beccati insieme in Sicilia

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono due degli ex gieffini più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello. La breve storia che avevano avuto all’interno della Casa di Cinecittà, aveva fatto storcere il naso a molti, soprattutto a causa della differenza di età. Poi la liason era naufragata e i due avevano prese le distanze.

Non sembrava più esserci speranza per una riconciliazione, nemmeno dopo la fine del reality. Eppure a distanza di qualche mese, ecco arrivare in nuovo colpo di scena. Beatrice e Giuseppe sarebbero tornati insieme. A lanciare per prima questo scoop era stata qualche giorno fa Deianira, Marzano, che aveva assicurato che i due ex gieffini si fossero fidanzati ufficialmente. Ora sembra essere arrivata la conferma. 

La Luzzi e Garibaldi, nelle ultime ore, hanno partecipato ad un evento a Milazzo, in Sicilia. La complicità tra loro era evidente anche se, a dire la verità, durante la serata non ci sono state effusioni esplicite. Però, chi li ha visti, ha parlato di abbracci e tenerezze tra i due e questo ha fatto subito pensare che stessero insieme. 

Sul web sono stati pubblicati molti scatti che li ritraggono insieme a questo evento. Dalle immagini si può notare come i due siano stati per gran parte del tempo ‘appiccicati’ uno all’altra. Hanno ballato anche un lento insieme, tenendosi il viso tra le mani. Insomma, a, questo punto non sembrano esserci più dubbi: Beatrice e Garibaldi sono di nuovo una coppia

Gli indizi su questo ritorno di fiamma non sono finiti qui, visto che alcuni fan, al termine dell’evento, hanno seguito Beatrice e Giuseppe, scoprendo che i due hanno soggiornato nello stesso albergo. Ci sono poi alcune dichiarazioni della Luzzi, rilasciate ad una trasmissione radiofonica solo qualche giugno fa: “Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone ed avere l’impressione di conoscerle da tante vite. Quindi, adesso si tratta di capire come integrare questa antica vita alla vita moderna“. Si riferiva a Garibaldi?

Continua a leggere su Fidelity News