GF, Rebecca Stafelli parla di Mirko e Perla e lancia una frecciatina a Beatrice

Intervistata da "Casa Chi", l'esperta di social Rebecca Stafelli ha voluto dapprima parlare di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che stanno attirando le attenzioni del pubblico insieme a Greta Rossetti, e poi di Beatrice Luzzi.

GF, Rebecca Stafelli parla di Mirko e Perla e lancia una frecciatina a Beatrice

Nel corso della diretta di lunedì del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è parlato molto del triangolo amoroso formato da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero, tutti e tre conosciuti per aver partecipato a “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Il trio infatti sta riuscendo pian piano a conquistarsi le dinamiche del reality, e le cose in tal senso non possono che migliorare dopo l’ingresso di Greta che, salvo clamorosi imprevisti, dovrebbe avvenire sabato. Così facendo si stanno mettendo leggermente in seecondo piano le dinamiche legate a Beatrice Luzzi, seppure a oggi resta una delle favorite per la vittoria finale.

Le parole di Rebecca Staffelli sul GF

L’esperta di social Rebecca Staffelli, che ha come compito quello di leggere i messaggi su X o Instagram dei telespettatori durante la diretta del “Grande Fratello”, si è lasciata andare a una lunga intervista a “Casa Chi“, il format online del settimanale “Chi Magazine” diretto da Alfonso Signorini.

In questa circostanza, come riportato testualmente dal sito “Isa & Chia“, parla dell’ingresso di Greta Rossetti: “Secondo me entrerà molto agguerrita, credo che abbia tanta voglia di raccontarsi, anche perché l’esperienza del Grande Fratello parte proprio da questo, a prescindere dal triangolo. Credo abbia tanta voglia di far conoscere chi è veramente, per ora l’abbiamo conosciuta solo come fidanzata di Mirko. Secondo me l’ingresso di Greta nella Casa aprirà uno scenario nuovo e imprevedibile e non vedo l’ora di vedere la faccia di Mirko”.

A oggi Rebecca crede molto al ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, anche se non esclude che questo riavvicinamento possa avvenire solamente dopo la loro esperienza al “Grande Fratello” e non per forza nella casa. Parlando dell’altra storia d’amore tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, la Staffelli rivela che dopo la nomination del calabrese di lunedì tutto potrebbe complicarsi poiché l’attrice è una persona che si lega al dito le cose.

Parlando del possibile flirt tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, l’esperta social crede che l’ex protagonista di “Vivere” si sia avvicinato al ragazzo per far provocare un po’ di gelosia a Giuseppe: “Vittorio ha un tormento dentro, anche l’incapacità di amare…Credo che questo Grande Fratello possa essergli di aiuto per imparare ad amare e stare tra gli altri”.

Per il momento Rebecca crede che Beatrice sia ancora la favorita per la vittoria finale, anche se avrebbe perso un po’ di popolarità dopo le frasi dette dalla Luzzi nei confronti di Greta Rossetti: “Un televoto tra Beatrice e Perla? Sono entrambe molto amate ma ora il pubblico vuole vedere come va tra Mirko e Perla quindi potrebbe far decidere di continuare il percorso di Perla. Percepivo un po’ di rabbia riguardo alle uscite di Beatrice, non sono molto piaciute neanche a me”.

Continua a leggere su Fidelity News