GF, Michael Terlizzi trova l’amore in Isabel Castillo e smentisce la sua omosessualità: "Sono etero"

Dopo la sua esperienza nel reality show del Grande Fratello, il giovane Michael Terlizzi trova l'amore nella ballerina Isabel Castillo, una sua vecchia conoscenza

GF, Michael Terlizzi trova l’amore in Isabel Castillo e smentisce la sua omosessualità: "Sono etero"

Dopo la sua esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello, il giovane Michael Terlizzi sembra aver trovato l’amore. La fortunata è Isabel Castillo, i due si sono conosciuti due anni fa a Firenze ma hanno intensificato i loro rapporti solamente nell’ultimo periodo.

Il settimanale “Vero“, diretto da Laura Bozzi, ha paparazzato l’ex concorrente del Grande Fratello insieme alla ragazza. Le foto sono inequivocabili, e mostrano la totale sintonia tra lui ed Isabel. La loro relazione ha avuto uno spint grazie al trasferimento della ragazza da Firenze a Milano.

Le parole di Michael Terlizzi sulla sua nuova relazione

L’ex gieffino mostra tutta la sua felicità per aver intrapreso questo rapporto con Isabel Castillo, dichiarando di aver intensificato la loro conoscenza dopo la sua esperienza nella trasmissione. Ha capito sin da subito che tra i due potesse esserci un forte feeling, poiché ci sono tanti interessi che li accomunano.

Al momento però non vuole sbilanciarsi più di tanto, dichiarando che il loro rapporto si trova in uno stato embrionale prima di fare dei pronostici. Tuttavia, appare abbastanza fiducioso sul suo futuro e spera ovviamente che le cose possano andare nel migliore dei modi.

Poi ritorna nuovamente sull’argomento dell’omosessualità. Infatti, durante tutta la sua esperienza nel reality show è stata avanzata l’ipotesi di una sua presunta omosessualità. Sono state del tutto inutili le dichiarazioni sia sue che del padre Michael, conosciuto per la partecipazione a L’Isola dei Famosi, negli studi di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Michael, per l’ennesima volta, ritorna sull’argomento smentendo definitivamente la sua omosessualità: “Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.

Continua a leggere su Fidelity News