GF, Lino Giuliano vuole recitare in "Mare Fuori"

Nonostante la squalifica dal Grande Fratello, Lino Giuliano non ha abbandonato i suoi sogni di gloria e ha confessato di voler recitare in una nota serie tv.

GF, Lino Giuliano vuole recitare in "Mare Fuori"

La squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello sta facendo ancora discutere. L’ex volto di Temptation Island non sembra però essersi perso d’animo e poche ore fa, ha fatto sapere di non aver rinunciato ai suoi sogni di gloria. Vuole diventare un personaggio televisivo e gli piacerebbe recitare in una nota serie tv.

Intervenuto sui social a poche ore dalla squalifica al Grande Fratello, Lino si è detto dispiaciuto per come sono andate le cose, assicurando di non essere una persona omofoba. È altresì consapevole di aver perso una grande occasione: partecipare ad un Reality come il Grande Fratello lo avrebbe potuto lanciare nel mondo della tv e dello spettacolo. Così non sarà, vista la cacciata ancor prima di iniziare.

Però il nostro Lino Giuliano non sembra voler rinunciare ai suoi sogni di gloria, visto che su Instagram ha svelato che gli piacerebbe recitare in una delle serie più popolari della Tv. Stiamo parlando di Mare Fuori. Rispondendo ad un fan, Lino ha infatti dichiarato: “Mare Fuori sarebbe alla mia portata ed è tutto ciò che desidererei”. Il suo sogno di avvererà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Lino, sempre sui social, ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto in questi giorni per lui difficili. In molti hanno creduto alla sua buona fede, soprattutto perché si è scusato quasi immediatamente dopo aver pubblicato il famoso commento omofobo ai danni del TikToker Bambolina. Scuse che non sono bastate a Lino per evitare la squalifica dal Grande Fratello.

Gli autori del reality infatti hanno ritenuto opportuno non far entrare Lino Giuliano proprio per via del commento omofobo pubblicato dal giovane sui social. Nel corso della diretta del 16 settembre, Signorini aveva spiegato le ragioni della squalifica di Lino dicendo: “Questo genere di linguaggio o contenuti, che offendono tutte le persone di buon senso, va nella direzione opposta che io, Mediaset ed Endemol non seguiamo”.

Continua a leggere su Fidelity News