Shaila Gatta sta facendo molto parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello. In più di un’occasione, parlando con altri co inquilini, l’ex velina ha fatto riferimento alle sue passate relazioni sentimentali, utilizzando toni molto duri e parlando di relazioni ‘tossiche’. Ora a rompere il silenzio ci ha pensato proprio uno degli ex fidanzati di Shaila che si è scagliato contro di lei, dandole della bugiarda.
L’ex fidanzato di questione si chiama Alessandro Rizzo e proprio lui sembra si sia sentito tirato in causa dalle parole di Shaila, nonotante lei in realtà, non abbia fatto nomi. Il giovane, attraverso il suo profilo Instagram, non le ha mandate a dire alla sua ex fidanzata definendola come una persona che ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione.
Alessandro ha poi aggiunto: “Le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia”. Insomma, stando alle sue parole, pare che quello che ha raccontato la sua ex sia frutto della sua fantasia. Una “bugiarda” in buona sostanza. Ma non è finita qui, visto che in una altra storia su Instagram, Alessandro ha rincarato la dose e parlando di Shaila ha dichiarato: “E’ da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca, bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta!”.
Frasi che fanno intendere come i due ex fidanzati non siano affatto rimasti in buoni rapporti dopo la rottura. Insomma, l’ex fidanzato della gieffina l’ha sbugiardata e ora viene da chiedersi se la produzione del Grande Fratello la informerà di quanto dichiarato pubblicamente dal suo ex. In molti auspicano che da qui a breve ci sia un faccia a faccia tra i due in diretta Tv. Sara così?
Intanto stanno facendo ancora discutere i commenti di Beatrice Luzzi all’indirizzo di Shaila espressi nel corso dell’ultima diretta del reality. L’opinionista non sembra amare affatto l’ex velina soprattutto per il suo atteggiamento a dir suo “troppo provocatorio” verso gli uomini della Casa. L’ex velina di contro, non ritiene di fare nulla di male. Lei è se stessa, che piaccia oppure no. Il punto però, alla luce delle parole del suo ex fidanzato è: sarà stata sincera sino in fondo? Oppure si sta costruendo un personaggio per attirare le simpatie del pubblico?