Stasera andrà in onda una nuova puntata della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio il direttore del settimanale “Chi Magazine”, qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al sito del “Corriere della Sera“.
Oltre ad aver parlato inevitabilmente del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini non si sofferma solamente su questo argomento ma tocca vari punti della sua vita privata. Per questo motivo aggiunge alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Paolo Galimberti, che ormai dura da circa venti anni e ricorda il momento in cui è andato per la prima volta con un uomo.
La lunga intervista rilasciata da Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ricorda di aver dato il suo vero primo bacio a 23 anni a una ragazza, raccontando poi nei dettagli di questa relazione con Laura. Ricorda di essere stato con lei per ben sette anni, rivelando di non aver mai avuto nessuna tentazione e, quando vedeva un uomo per strada, lo guardava solamente. La crisi è iniziata quando Signorini è entrato nel mondo del giornalismo, cosa che non riusciva a trovare il garbo nella ragazza, per questo motivo con gran sincerità hanno deciso di concludere la loro storia senza nessun litigio.
Il primo uomo incontrato è stato grazie a un annuncio, con cui ha avuto un appuntamento in aeroporto: “Poi ho scoperto Cuba, là andavi a colpo sicuro. Avevo la tessera della Lauda Airways, partivo 2 o 3 volte al mese. Il mio primo uomo fu Ulisse, durò un anno. Voleva venire in Italia, col cavolo che ce lo portai. Era soltanto sesso“.
Il vero amore fu per Paolo Galimberti, l’attuale deputato di Forza Italia e dichiaratamente omosessuale, conosciuto grazie a una chat di TiscalI: “Mi contattò lui. Era il 2002, lavoravo con Chiambretti. Scoprimmo di abitare entrambi a Milano. Mi disse: “Ora sono in barca”. E io sfacciato: “Ma è tua?”. Sa, avevo certe aspirazioni. “E che auto hai?”. “Una Aston Martin”. “Ah”. Pensai mi prendesse in giro. “Rientro stasera, se ti va ci vediamo più tardi”, propose. Non potevo, ero ospite al Maurizio Costanzo Show. “Se ti va guardami in tv”. Ci siamo visti e da allora non ci siamo mai più lasciati“.
Nel corso degli anni i due hanno superato anche vari tradimenti, ma Alfonso Signorini ammette di aver superato ogni problema con Paolo guardandosi negli occhi e mettendo alle spalle questi tradimenti grazie al dialogo. In merito il conduttore afferma che si sia trattato solamente di una esigenza fisiologica, e non c’entrava nulla il cuore o la testa. A oggi, dopo varie crisi, Signorini non esclude che possa sposarsi con Paolo, e in caso di una proposta forse non si tirerebbe indietro come successo in passato.
Alfonso Signorini parla di Beatrice Luzzi
Si apre una parentesi anche sul “Grande Fratello” e in particolar modo su Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del programma. Nelle scorse settimane l’ex attrice di “Vivere” ha rivelato di come sia attrata dal conduttore, sottolineando che gli piace sempre di più con il passare dei giorni.
In merito Signorini non nasconde di essere affascinato da Beatrice, ma chiude a una possibilità di avere una relazione con una donna: “Beatrice mi fa un certo effetto. Ma non si torna indietro. Però becco di più con le donne che con gli uomini. Lo dico con dispiacere”.