Iscriviti

GF, Gennaro Lillio annuncia la fine della storia con Francesca De Andrè e rivela il motivo

Gennaro Lillio con una Instagram Story dichiara pubblicamente la fine della storia con Francesca De André: un indizio rivela cosa ha causato la fine della loro storia.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2019, alle ore 10:16

Mi piace
8
0
GF, Gennaro Lillio annuncia la fine della storia con Francesca De Andrè e rivela il motivo

Gennaro Lillio e Francesca De André si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e la loro storia ha tenuto banco per tutta l’edizione del reality show. Una volta fuori hanno deciso di continuare la loro relazione, nonostante ci fossero stati tra loro duri scontri già tra le mura di Cinecittà.

Sembrava, comunque, che i due avessero trovato un loro equilibro, ma proprio in queste ore sul profilo di Gennaro è apparsa una Instagram Story che metterebbe la parola fine alla storia d’amore. Le parole scritte da Lillio sono molto forti e lasciano trasparire amarezza e rabbia: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giiunta ormai al capolinea, ho preso la decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la cosa giusta“, apre così l’ex concorrente del Grande Fratello.

Chiunque abbia seguito il GF, avrà notato il carattere molto forte della De André che, in molte occasioni, si è scontrato con quello di Lillio. Il ragazzo, infatti, non ha mai accettato alcuni comportamenti di Francesca, reputati irrispettosi e troppo irruenti: uno su tutti quando, al culmine di un’accesa discussione, la nipote di Faber ha colpito la mano di Gennaro facendogli cadere il piatto che reggeva.

Gennario Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati, lo sfogo del ragazzo

Proprio questo aspetto sembra non essere riuscito a metabolizzare Lillio che continua: “C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano ‘chi nasce quadro non muore tondo’“, conclude con amarezza il bel napoletano.

Poi, subito sotto queste parole, compare un’immagine che ha fatto alzare le antenne ai followers e sembra voler dare una spiegazione a tutto quello che è stato scritto: si tratta dello screen che testimonia il fatto che la De André ha iniziato a seguire su Instagram Giorgio Tambellini, il suo ex fidanzato che durante il GF l’aveva tradita ed era entrato nella casa più volte per chiarirsi.

La ragazza in un primo momento lo aveva perdonato, poi aveva deciso di lasciarlo e iniziare una storia proprio con Lillio. Ora, questo particolare apre nuovi scenari e insinua molti dubbi, vedremo come si evolverà la questione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ho sempre pensato che Gennaro Lillio e Francesca De André non avessero molte possibilità di continuare la loro storia Infatti, la loro relazione è già arrivata al capolinea. Credo che abbiano due visioni diametralmente opposte di come si viva una storia d'amore: due caratteri forti che non riescono a trovare un punto in comune.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!