Di un possibile addio di Enzo Paolo Turchi dalla casa del “Grande Fratello”, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, se ne parlava già da alcune settimane. Infatti il 2 novembre inizia il tour teatrale dal titolo “Flashdance – Il musical“, con protagonisti proprio l’ex gieffino, la moglie Carmen Russo, Alex Belli e Teresa Del Vecchio.
Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello” il ballerino ha annunciato definitivamente di voler abbandonare il reality, sottolineando però che questo suo addio non dipende da un presunto impegno teatrale ma semplicemente, con il passare dei giorni, sente sempre più forte la mancanza della moglie e della figlia Maria.
L’addio di Enzo Paolo Turchi dalla casa del “GF”
Il tutto è successo nel corso della diretta del 12 novembre in cui, stuzzicato da Alfonso Signorini, spiega i motivi dietro a questa dolorosa scelta: “Purtroppo accade, dopo due mesi, la mancanza della famiglia, della mia vita con mia figlia, preciso una cosa che ho sentito sui social che qualcuno ha detto che vado via perché c’è una commedia musicale, no, io ho fatto la regia, le coreografie di una commedia musicale che però ha debuttato ad agosto, il mio lavoro è finito. È solo per la mia famiglia“.
Infine si congeda dai suoi compagni di viaggio: “Io lascio la casa perché la mia famiglia mi manca moltissimo, lo sapevate più o meno perché ho cercato di nasconderlo. A voi ho sempre detto che il Grande Fratello io l’ho vinto quando mi hanno chiamato, ogni settimana che superavo i miei problemi interni, molto gravi, e li ho risolti e li ho risolti grazie al Grande Fratello, al pubblico e grazie a voi, che mi avete dato la forza, perché è stato duro, tutti, senza escludere nessuno”.
Un addio sicuramente importante per le già poche dinamiche del “GF”, siccome in questi pochi mesi Enzo Paolo Turchi ha fatto parlare anche per via di una presunta crisi con la moglie Carmen Russo, con quest’ultima che è entrata nella casa più spiata d’Italia in qualità di ospite per alcuni giorni.