GF, Cesara Buonamici rivela il nome del suo concorrente preferito

Intervistata dal settimanale "Chi Magazine", l'opinionista del "Grande Fratello" Cesara Buonamici ha voluto fare un bilancio del suo primo periodo negli studi del reality.

GF, Cesara Buonamici rivela il nome del suo concorrente preferito

Cesara Buonamici è stata scelta personalmente da Pier Silvio Berlusconi come opinionista unica del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di un vero e proprio esperimento, poiché si tratta della prima giornalista del TG5 ad aver preso un ruolo totalmente diverso dalle sue corde.

In questi giorni, come riportato testualmente dal sito “Isa & Chia“, Cesara ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi Magazine“, diretto da Alfonso Signorini, ove parla della sua avventura al GF. La Buonamici non nasconde di essere rimasta molto sorpresa dinanzi alla proposta ricevuta da Mediaset, affermando di aver accettato anche per il legame che la lega con l’azienda diretta da Berlusconi.

L’intervista rilasciata da Cesara Buonamici

“È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell’azienda. Devo tanto a Mediaset” ha rivelato l’opinionista del GF per poi aggiungere: “Ho detto sì anche perché è una novità per me e per la mia professione. La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva. Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono e che cosa vogliono.

Si parla poi dei concorrenti nella Casa, in cui sembra avere già una preferita: “Forse Giselda, perché ti mette di buonumore al solo guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”.

Del suo rapporto con Alfonso Signorini, ove i due si erano scambiate già delle battute durante le scorse edizioni mentre lei conduceva il telegiornale, la Buonamici ammette di trovarsi molto bene con il direttore del settimanale “Chi Magazine”, poiché sta imparando qualcosa dalla sua esperienza nei reality.

Continua a leggere su Fidelity News